[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@ninnin perché quei 100 bonus li devi giocare a quota 5, e farai fatica a ottenere 90 (dovresti trovare un rating 90), figuriamoci 100
-
ok, comunque è un ragionamento un poco ostico per me ... e rileggendo la guida comunque non mi è chiarissimo
provo a vedere se dopo la pratica capisco la teoria
-
Salve, non sono riuscito a giocare una partita perché il RF è inferiore al 65%. Perdo il diritto di qualifica questa settimana? Oppure no?
-
@minerca06 ragazzi, so che la guida dice "almeno 65%", ma piuttosto che perdere una settimana, fatela lo stesso! guadagnare 20/30€, è sempre meglio che guadagnarne zero. Se non la fate, la perdete, non ve la danno in più
-
@davide ok grazie!
-
@davide per caso devo riscrivere il codice promo durante la ricarica?
-
@minerca06 no, il codice va solo nel primo deposito
-
@davide grazie ancora!
-
Buonasera, è già la seconda volta questa settimana che provo a giocare il bonus di 15€ ma non me lo fa giocare:
Esce scritto "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" a meno che non giochi 2€. non vorrei essere stato limitato dopo 5 settimane..
-
@mcalde Ciao, credo tu abbia sbagliato discussione di benvenuto (qui è per la 4x100 nuova di stanleybet). In ogni caso, se provando tutti gli eventi non ti fa mai scommettere 15€, è probabile che tu sia stato limitato, puoi chiedere in assistenza per sicurezza
-
@davide scusa ho guardato l'immagine ma non il titolo, grazie per la risposta
-
Ciao ragazzi, riporto la mia esperienza per mettere in guardia le "nuove leve" sull'iscrizione a questo portale con CODICE PRESENTATORE.
Iscrivendosi con CODICE PRESENTATORE ci si ritrova con 25€ di bonus aggiuntivi ripartiti in tranche di 5€ bonus per tipo:
20% Bonus Sport Pre-Match
20% Bonus Sport Live
20% Bonus Virtual Games
20% Fun Bonus Casinò
20% Bonus Skill GamesQuello cui bisogna prestare attenzione è che una volta depositati i 100€, all'atto di effettuare la prima scommessa in RF 100-80, i primi 100€ scommessi saranno costituiti da 95€ di saldo reale e da 5€ di bonus sport pre-match (il primo della lista).
Quando me ne sono accorto sono andato a leggere i T&C della benvenuto welcome400 dove è scritto a chiare lettere che la giocata deve essere effettuata interamente con saldo reale.
A quel punto ho chiesto in chat e un'operatrice molto gentile mi ha detto che della mia giocata 95€ (reali) + 5€ (bonus) mi avrebbero rimborsato le eventuali perdite nette (quindi 95€ miei).
All'inizio avevo modificato la bancata andando a bancare di più equilibrando la giocata in un semplice punta-banca (no RF) perché temevo non mi venissero rimborsati i 100€ (o i 95€) in caso di perdita; purtroppo tutti sappiamo che spesso quanto sostenuto dagli operatori della chat spesso cozza con le direttive dei bookmakers.
Alla fine mi sono detto "chi non risica non rosica" e ho corretto nuovamente la bancata riportandola in RF; ammetto tuttavia che mi è andata benissimo.
Infatti avevo puntato sul Real Madrid, quindi ho vinto la qualificante e ho avuto i guadagni sul bookmaker non avendo diritto ad alcun rimborso (che a questo punto non so se sarebbe mai stato erogato).In ogni caso PARE (maiuscolo) che il rimborso venga erogato sulle perdite nette a prescindere dal bonus; quindi se avessi perso i 95€ FORSE avrei ricevuto 95€ di rimborso.
Qualcuno ha avuto un'esperienza di questo tipo e può confermare quanto dichiarato dalla chat?
Se così fosse la prima scommessa qualificante andrebbe giocata in RF 95-76 (o 75, se vi piacciono le cifre "giuste). -
@phileas-fogg a me comunque hanno conteggiato qualificante il bonus, quindi anche negli uffici di Stanleybet sono abbastanza confusi
-
@mr-blonde Ottimo, quindi questo conferma che non lo sanno nemmeno loro.
Se avete un amico fatevi presentare su STANLEYBET, riceverete un po' di bonus in più. -
@minato94 @Anonymous @Davide raga, ma ora sto leggendo i commenti che stanley rimborsa le perdite generiche non le perdite nette. ma non avevate detto il contrario? pure in chat mi avevano detto che le perdite nette... cioè nel caso io vincessi 400€ con una scommessa e poi perdo 100€ non avrei nessun bonus in quanto sarei in positivo sempre di 100€. siete sicuri, testato, che se vinci 500 e poi perdi 100 ricevi comunque il bonus?
-
@lau-albu sisi è stato testato a discapito di alcuni utenti che non si sono visti accreditare il bonus, su questo punto non ci sono dubbi
-
@chomp96 prima dicevano che le perdite nette, dunque da ora hanno cambiato? vinco a 400 e perdo 100 ho anche 100€ di bonus? favolosoooo
-
@lau-albu nono, ti ho detto che non lo hanno ricevuto il bonus facendo così, vengono considerate le perdite nette
-
@chomp96 ma mi hai detto che è stato testato e apparte alcuni tutti hanno ricevuto il bonus anche se prima hanno vinto 300/400 e poi perso 100.. non è cosi? ora mi confondo di nuovo...
-
@lau-albu ho scritto testuali parole che alcuni utenti( quelli che ci hanno provato) che hanno testato appunto questo metodo non si sono visti accreditare il bonus avendo vinto una scommessa , tutti gli altri che hanno giocato normalmente lo hanno ricevuto, la verità è quella scritta nella guida niente di più niente di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet