[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Il bonus arriva solo sabato?? grazie
-
Io la scorsa settimana ho giocato seguendo quanto detto dalla guida ma ora penso che non abbia senso. praticamente tu giocando un RF in 100/80 banchi di più perchè si pensa che visto che si giocano quote alte allora molto probabilmente si vince su betfair ma parliamo di una differenza di 4 euro?? e se si vince su stanleybet invece? come è successo a me la settimana scorsa su una quota 4 sarei potuto andare in positivo di 70 invece che dei 53 poichè bancato più di quanto un RF 100/100 avrebbe calcolato. Detto ciò penso che su una quota 4 sia più conveniente fare un RF 100/100 e quindi vincere quasi 20 euro di più che un RF 100/80 pensando di vincere su betfair e guadagnare massimo 5 euro in più.
-
ciao bella guida ma ho un piccolo dubbio..anche depositando 150 euro su stanleybet, nelle impostazioni RF devo inserire 80euro nel rimborso? grazie
-
ragazzi e se faccio 2 scommesse da 50 anzichè 1 da 100 ?? è possibileee ??
-
@kasteddu93 se parli del bonus si, invece no per la qualificante che rischi di incasinare il rimborso.
-
intendo qualificantee si rischia poi di non beccare il rimborso cavolo
-
mi fa abbastanza paura questa benvenuto troppi soldi sul rischiio e magari la si becca e si rimane fregati
-
Una settimana fa ho fatto un prelievo con Postepay e oggi mi é arrivata questo email: Gentile Sig
In merito alla Sua mail, La invitiamo gentilmente di inoltrarci una copia del bonifico, con tutti i dati del beneficiario e dell'ordinante.
Restiamo alla Sua disposizione per ulteriori informazio
-
Ragazzi le 4 settimane scadono dalla registrazione o dal primo deposito?
Perchè io ieri mi sono registrata ma ancora non mi hanno attivato l'account e poi oggi ho visto che non si può depositare con paypal quindi servono altri giorni per passare i soldi sulla carta.
Se deposito da lunedi prossimo partono da li le 4 settimane ? -
@gaiabi dalla settimana in cui effettui il primo deposito si calcolano
-
Ho provatoa piazzare un evento campionato algerino e mentre stava elaborando l'accettazione della scommessa il sistema della stanleybet me l'ha rifiutata e mi ha consigliato di puntare 2 volte da 50€. Dovrei accettare?
-
@tsunamimario no, ti conviene rifiutare e cambiare evento, perché devi fare una sola scommessa in RF
-
ma con la multipla conviene giusto? parlo della giocata con il bonus
-
@edmond se trovi buoni rating allora sì
-
Come posso prelevare con hype, perchè hi depositato con questa modalità ma nel prelevare mi hanno chiesto la copia fronte retro completa della carta. Io non ce l'ho, cosa devo fare?
-
@matteoz preleva tramite bonifico
-
@Anonymous una domanda, non essendo presente il mio nome sul retro della carta di credito mi hanno chiesto un documento con numero della carta e il nome associato. Ho mandato uno screenshot del mio home banking, dove sono presenti i miei dati come nome, residenza etc. Andrà bene? In genere quanto impiegano a verificare il tutto? Ho avuto la (s)fortuna di prendere il 2 del Brescia a Spezia quota 4 settimana scorsa e il 2 dell'Empoli ieri quota 3.30, adesso ho 630 euro sul conto...
-
@bubbola94 Non possiamo sapere se viene accettato lo screenshot dell'homebanking, dipende da loro aspetta una loro risposta
-
@davide attendo fiduciosa una loro risposta, speriam bene... eventualmente consigli su cosa inviare in alternativa?
-
@bubbola94 dovresti farti rilasciare un documento apposito dalla banca, in cui compare il tuo nome e residenza e il numero della carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet