[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@nelloronni puoi farla anche adesso
-
@anonymous ok grazie
-
Salve scusatemi avrei un paio di domande. COme consigliate voi, conviene iscriversi il lunedì, ma dato che per trasferire i soldi sulla carta dal conto mi ci vogliono almeno 3 giorni, conviene che sto fermo questa settimana e parto direttamente dalla prossima? oppure mi iscrivo oggi ed entro venerdì piazzo un unica partita con rf 100/80? Potreste spiegarmi il metodo per provare a vincere su stanley? non lo trovo più tra i 1000 messaggi. Grazie mille
-
qualcuno sa dirmi cosa cambia se faccio una scommessa con RF minore di 65? semplicemente guadagno leggermente meno oppure ci sono altre implicazioni? Grazie mille
-
@ninjapablo attendi la prossima settimana. Non c'è un metodo per vincere su stanleybet, devi semplicemente fare un'unica puntata in RF alto
-
@mentana97 guadagni semplicemente di meno
-
@anonymous mi consigli di attendere la prossima settimana perchè con una eventuale vincita su stanley avrei il tempo di rigiocare giusto? Ma poichè ho visto che ci vogliono un paio di giorni per l 'attivazione, mi conviene registrarmi adesso e caricare i soldi a partire dal prossimo lunedì?
-
@ninjapablo l'importante è che il deposito con il codice lo fai di Lunedì, puoi anche registrarti ora e poi depositare la prossima settimana, decidi tu
-
@anonymous perfetto grazie mille!
-
Con Paypal non si può depositare? Solo carta di credito o Skrill?
-
@lucascommesse00 Anche Postepay
-
@rollingstones Purtroppo non lo uso e con mastercard non mi fa caricare i soldi dato che accetta solo circuito visa
-
scrivetelo in cima alla guida che non si può usare paypal però
-
@edmond non è che non si può usare. È fisicamente impossibile depositare con paypal, non è proprio presente nel sito.
-
si però in altre benvenuto era specificato
-
@lucascommesse00 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones Purtroppo non lo uso e con mastercard non mi fa caricare i soldi dato che accetta solo circuito visa
Accettiamo:
Carta di credito o carta di debito VISA intestata all'utente registrato.
Carta di credito o carta di debito MasterCard intestata all'utente registrato.
Bonifico Bancario da conto intestato all'utente registrato.
Carte prepagate VISA e MasterCard.
Skrill, portafoglio elettronico, intestato all'utente registrato.non so come aiutarti
-
@lucascommesse00 solo visa??? ma io ho depositato con mastercard
-
Ma il deposito si può fare anche di martedì. Non per forza di lunedì giusto?
-
mi hanno limitato il conto ho solo vinto una scommessa vergognosi fate attenzone....io ritiro tutto
-
Ottimo RF sul 2 della Roma della partita di Martedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet