[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@fabio95 probabilmente hanno qualche problema tecnico
-
@fabio95 idem io. Siamo stati bloccati?
-
@ginogonza Tranquillo per fortuna no, ora a me funziona, prova anche te
-
@fabio95 confermo
-
La mia prima scommessa l'ho fatta martedì 18 per fare la seconda scommessa devo aspettare domano o posso farla adesso?
-
@davide grazie mille, sempre rapido e disponibile...
-
ragazzi non riesco a trovare una qualificante per questa settimana con RF maggiore o uguale a 65 per questa settimana. guadagno semplicemente meno se ne faccio una con RF minore o cambia qualcos'altro?
-
ragazzi rischio a giocare su una partita inglese di categoria u20?
-
@mentana97 visto pure io, vediamo nelle prossime ore o domani, altrimenti per iniziare questa benvenuto attendo la prossima settimana, inoltre ci sono grossi carichi di responsabilità che partono da 200 euro.
-
@rollingstones ci ho pensato anche io però mi sono già registrato senza però ancora depositare. non so se la promo inizia a scadere dalla registrazione o dal deposito
-
@rollingstones ci si guadagna di più io da quota di minimi 4 scommetto
-
@mentana97 nella guida è specificato che dopo aver verificato al 100% il conto depositare con il coupon welcome400
-
Ragazzi una domanda: conviene iscriversi oggi? Visto che la serie A è agli sgoccioli, non avremo problemi dopo a trovare partite interessanti?
-
@rexmind1 partite ce ne saranno sempre, anche quelle di altri campionati e nazionalità
-
Ho fatto la prima scommessa l'ho fatta martedì 18 per fare la seconda scommessa devo aspettare domano o posso farla adesso?
-
@nelloronni puoi farla anche adesso
-
@anonymous ok grazie
-
Salve scusatemi avrei un paio di domande. COme consigliate voi, conviene iscriversi il lunedì, ma dato che per trasferire i soldi sulla carta dal conto mi ci vogliono almeno 3 giorni, conviene che sto fermo questa settimana e parto direttamente dalla prossima? oppure mi iscrivo oggi ed entro venerdì piazzo un unica partita con rf 100/80? Potreste spiegarmi il metodo per provare a vincere su stanley? non lo trovo più tra i 1000 messaggi. Grazie mille
-
qualcuno sa dirmi cosa cambia se faccio una scommessa con RF minore di 65? semplicemente guadagno leggermente meno oppure ci sono altre implicazioni? Grazie mille
-
@ninjapablo attendi la prossima settimana. Non c'è un metodo per vincere su stanleybet, devi semplicemente fare un'unica puntata in RF alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet