[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ho mandato la postepay e lista movimento ma ancora non va bene.
Mi hanno scrittoIn merito alla Sua e-mail, La informiamo che abbiamo correttamente ricevuto e registrato la carta di credito.
In quanto sulla carta di credito non epresente il nome del titolare, La invitiamo ad inviare una copia di un documento dal quale risulta la titolarita della carta .
-
@nelloronni devi mandare una copia del contratto con cui hai sottoscritto la postepay, dove si vede il tuo nome
-
Buongiorno a tutti... ho letto la discussione e credo di aver trovato già risposta ai miei dubbi che però vi giro ugualmente per aver conferma:
-
Quante giocate si possono fare durante i 5 giorni della settimana? Mi sembra di capire illimitate, giusto?
-
Cosa si intende per perdite NETTE? Se ho ben capito posso fare tutte le giocate che voglio in una settimana, MA se vinco devo perdere un importo che fagociti le vincite e poi vada a - 100 giusto?
-
Metodo di pagamento NO paypal, giusto? Alternative? Postepay?
Grazie a chi mi darà conferme o smentite! Buona Domenica a tutti!
-
-
@giacomino000 no, puoi fare massimo una scommessa a settimana in RF, perchè il rimborso è sul totale netto. Se fai più scommesse e qualcuna la vinci, non ottieni il rimborso.
Per perdite nette si intende Giocato-Vinto
es: giochi 200 (2 scommesse da 100), la prima la perdi, la seconda vinci 300€.
Totale= 200-300 = -100 ovvero non hai avuto perdite, ma vincite per 100€. Quindi nessun rimborso.Paypal non è disponibile, postepay sì
-
@davide quindi non ha senso sperare di vincerla su Stanleybet per poterne fare magari un altra, giusto?
-
@matteoz esatto, non ha senso. Se vinci hai finito e aspetti la settimana dopo
-
posso registrarmi oggi ? o mi "frego" una settimana ???????
-
@marce puoi registrarti oggi. Il conteggio parte dal primo deposito, puoi depositare anche tra 2 settimane volendo
-
Scusate l'off-topic ma vincere un match con quota 6,2 è da paura ahahahah.
-
@davide Ciao, anche io stavo aspettando un lunedì per l'iscrizione, avevo letto nella guida che consigliavate di iscrivervi in questo giorno. Se però il conteggio parte dal deposito allora ci si può iscrivere quando si vuole, basta depositare di Lunedì, right?
-
@phileas-fogg yes, è così
-
Se nello "stato" della giocata compare "venduto" vuol dire che la scommessa è stata accettata? Posso bancare tranquillamente?
-
@itachi11 sì
-
Ciao avendo iniziato da poco ho una domanda..se invece di 100 depositassi 50 euro, nella casella 'importo bonus rimborso' quanto dovrei inserire? Sempre 80 o la metà?
-
@floratr se depositi 50 ricevi 50, e imposti il calcolatore 50 con rimborso 40.
-
Buongiorno, leggevo la discussione ed ho notato che più di un conto è stato limitato. Come possiamo muoverci per stare tranquilli? Ci atteniamo alla guida giusto?
-
@rexmind1 si, c'è sempre la possibilità che qualche conto venga limitato anche con la guida
-
Ciao a tutti, quali metodi di pagamento accetta Stanley? Amici mi hanno detto che non accettano ne paypal ne postepay, confermate??
-
@mia0904 la postepay è accettata
-
Ciao, ho provato ad accedere poco fa al mio conto stanleybet ma visualizzo il messaggio "errore 102. servizio momentaneamente non disponibile" ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet