[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@nelloronni rispondi alla mail (o contattali in chat) chiedendo cosa non va bene dei documenti inviati
-
@nelloronni ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
5 giorni fa ho mandato foto della Postepay adesso mi è arrivata un email che dice documenti non conformi.
devi inviarli oltre alla postepay, anche un estratto conto dove c'è scritto che sei tu il titolare della postapay perchè purtroppo sulla postepay non c'è scritto il tuo nome e cognome
-
@tartaninja @nelloronni apri lo storico dalla pagina delle poste (dopo aver fatto il log in), fai lo screen della prima e seconda pagina, poi oscura date e nomi transazioni (oscura tutte le info sensibili, importante è lasciare nome cognome, codice fiscale e l'url pagina).
-
@tartaninja si ma dove lo prendo
-
@nelloronni ti ho appena risposto
-
@nelloronni ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja si ma dove lo prendo
sul sito di postepay, ti fai uno screen e hai risolto, proprio come detto da @IllyrianKing
-
Salve ragazzi, dopo la prima giocata per riscattare i primi 100€, il bonus mi è stato effettivamente accreditato e ho potuto giocarlo. Dalla seconda settimana mi è stato limitato il conto e non posso giocare più di 2€. Imbarazzanti quindi fate attenzione
-
Qualcuno che ha trovato partite con quote buone senza troppa differenza usando anche l'oddsmatcher?
-
Sti maledetti sostengono che abbia effettuato la giocata prima dell'attivazione del conto: ho la mail della loro risposta con data, ma dicono che non possono fare nulla lo stesso. In questo modo mi son bruciato una settimana di bonus e 25 euro. Imbarazzante la loro incompetenza (tra l'altro in chat rispondono con una lentezza esasperante)
-
Contro bloccato anche qui. Fate attenzione
-
Ho mandato la postepay e lista movimento ma ancora non va bene.
Mi hanno scrittoIn merito alla Sua e-mail, La informiamo che abbiamo correttamente ricevuto e registrato la carta di credito.
In quanto sulla carta di credito non e
presente il nome del titolare, La invitiamo ad inviare una copia di un documento dal quale risulta la titolarita
della carta . -
@ninja636 oggi ho scommesso il bonus in 2 tranche, una la mattina da 60 euro e, dopo che è stata referatata, ho scommesso l'altra da 40: tutto ok, ho perso entrambe le scommesse ed ho i soldi su BetFair
-
Vedo che il book limita come consigliate di procedere due scommesse da 50 in giorni diversi?? Se metto due scommesse da 50 faccio rf 50-40? Giusto?
-
@triter non credo sia una questione di come si gioca il bonus. Se ho capito bene,questi furbetti limiteranno il conto a chiunque sistematicamente piazzerà le giocate qualificanti le prime 4 settimane. Io ho ritirato tutto dopo averli mandati al diavolo. E' una piattaforma ridicola e molto poco professionale.
-
@triter la qualificante devi per forza giocarla in un'unica scommessa altrimenti si sballano i conti, il bonus invece puoi giocarlo in più scommesse tranquillamente
-
Questo post è eliminato! -
@nico98 puoi usare le vincite per la qualificante per la carta, hai mandato i documenti della carta con cui hai depositato in fase di registrazione?
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@nico98 puoi usare le vincite per la qualificante per la carta, hai mandato i documenti della carta con cui hai depositato in fase di registrazione?
@Davide se sulla carta non è riportato il nome (come nella postepay) richiedono di allegare un Estratto conto dov'è riportato il nome dell'intestatario della carta.
Mi hanno fatto sbattere 3-4 giorni, ma sono riuscito ad ottenere l'accredito con postepay.
-
Questo post è eliminato! -
@nico98 la carta che hai usato è abilitata ai prelievi? non tutte le carte sono abiltiate ai prelievi dai siti internet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet