[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Appare così;
DATA ID. TICKET PREZZO STATO VINCITA GIOCO SESSIONE
21-04-2018 10:51:10 ID TICKET 100,00 € VENDUTO 500,00 € SCOMMESSE SPORTIVE -
@mike000 ma se lo apri risulta vincente?
-
Nello stato avvenimento risulta un pallino "grigio" , allego uno screenshot;
https://i.imgur.com/ApGtd50.pngLa partita è questa:
https://www.sofascore.com/it/squadra/calcio/ternana-u19/79067 (Quella del 21 Aprile, Ternana - Bari) Link maledetti -
@mike000 è normale, la partita deve ancora giocare, quel pallino grigio sta a significare che la giocata è in corso
-
@chomp96 La partita è già finita 1-0(30-40 minuti fa)
-
@mike000 e allora dagli tempo di accreditarti la vincita, non tutti i book sono istantanei, è stanleybet non fa parte di questi
-
Salve,
Qualche incontro buono a quota minima 5 per il bonus? -
Perché ne ho trovata una ma non so se vada bene. È questa: Cella Vigo-Valencia. Su stanleybet punto casa vince 1&2 tempo a quota 6.5. Mentre su betfair banco fine 1 tempo/fine partita a quota 4.9. È buona secondo voi?
-
@spav96 Non va bene, sono due scommesse diverse, vince 1° e 2° tempo non corrisponde al mercato "parziale/Finale"
-
Ah ok. Qualcuno che ha già trovato qualche quota buona? Grazie
-
@spav96 usa l'oddsmatcher, ce ne sono.
-
No perché si trovano sempre con una differenza eccessiva di quote. Per questo chiedevo un aiuto
-
ragazzi non vedo il saldo bonus... ho giocato una partita giovedì sera e l'ho persa... come mai?
-
@zanza quando è stata refertata? entro le 23.59 di Venerdì o dopo?
-
@Anonymous scusa nel messaggio precedente intendevo che si è giocata il giovedì sera, quindi niente problemi a livello di refertazione credo
-
@zanza allora contatta direttamente la loro assistenza, perché mi sembra tutti l'abbiano ricevuto quelli che ne avevano diritto
-
@Anonymous sì ci sto parlando ora, vediamo qual è il problema
-
5 giorni fa ho mandato foto della Postepay adesso mi è arrivata un email che dice documenti non conformi.
-
@nelloronni rispondi alla mail (o contattali in chat) chiedendo cosa non va bene dei documenti inviati
-
@nelloronni ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
5 giorni fa ho mandato foto della Postepay adesso mi è arrivata un email che dice documenti non conformi.
devi inviarli oltre alla postepay, anche un estratto conto dove c'è scritto che sei tu il titolare della postapay perchè purtroppo sulla postepay non c'è scritto il tuo nome e cognome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet