[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@caidoss 65 è il guadagno su Stanleybet in caso di vittoria (poichè hai puntato 100 euro a quota 1.65 --->il guadagno è 165-100=65), mentre il 57.63 è la responsabilità che hai su Betfair bancando 78.95 a quota 1.73
-
Ho capito su per giù il metodo e come funziona ma non ho capto una cosa credo importante. Se dovessi seguire il metodo e dovessi vincere su STANLEYBET posso ripuntare 100 euro entro venerdi praticamente finchè non perdo??
-
@darth-vader ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@anonymous considerando che se vinciamo su stanley si può rifare la giocata, non si potrebbe sbilanciare l'rf dal lato banca in modo da avere comunque un guadagno maggiore?
Seguo
-
@illyrianking si può fare, ma noi consigliamo comunque di attenersi alla guida sfruttando gli strumenti di Ninajbet. Se sbilanciate gli importi dovete calcolarveli a mano ogni volta.
-
quando mi arriva il bonus di 100 il sabato, lo posso dividere in due scommesse da 50?
-
@zellita una curiosità, ho tutto chiaro premetto. Perché banchi con 78,95? Non capisco questo passaggio, e poi come rating vai sotto quindi?
Ti ringrazio anticipatamente. -
@lukyo banco con 78,95 per avere 75 di vincita su betfair, che combinata ai 100 persi puntando e agli 80 ottenibili dal bonus rimborso mi da un guadagno di 55 che era circa la condizione migliore dell'oddsmatcher al momento in cui scrivevo il messaggio. in realtà l'oddsmatcher mi dava circa 52 ma ho arrotondato per eccesso perché possono capitare valori migliori.
-
@zellita benissimo, scusami tanto volevo capire bene come avevi calcolato tutto ciò. Naturalmente oscillo sempre con le quote da 1.50 a 1.80, giusto?
-
Da quel che ho letto quindi conviene puntare a inizio settimana a una quota bassa su Stanley sperando di vincere su stanley e rifare la puntata. Però ho notato che il rf è più alto con le puntate a quote più alte. Quindi se scommetto a quota 1.6 a rating 40 e disgraziatamente perdo, andrei a guadagnare meno che se avessi scommesso a quota 3 con rating 60?
-
@lukyo scusa di che? siamo qui apposta
con le quote ho messo 1,50/1,80 per quello che io considero stare al "sicuro", ma puoi fare con qualunque quota. Ovviamente più essa sale meno chance hai di vincere su stanley.
Sfortunatamente il guadagno che ne ricavi non dipende unicamente nè dalla quota nè dal rating e te lo vedere prima a mano... (frecciatina a ninjabet per implementare cose nuove ) -
@zellita secondo te meglio puntare a quota bassa e rf basso (sperando di vincere e rifare la puntata ma se perdi guadagni meno) oppure con quota alta e rf alto (sopra 60) ?
-
ma perche' e' meglio vincere su stanley?
-
Questo post è eliminato! -
@marcomarchese è spiegato nella guida. Se vinci puoi rifare la scommessa
-
@chopin secondo me è meglio puntare nella partita che ti massimizza il ricavo a parità di bancata nel caso l'evento puntato si verifichi. ricavo inteso come vincita netta - responsabilità.
-
@Anonymous @Davide quindi come da guida, dopo aver effettuato la registrazione ed aver inviato via mail il documento d'identità, aspettiamo la validazione del conto gioco prima di effettuare il primo deposito, giusto ?
una volta validato il conto, effettuiamo il deposito ed in quella fase inseriamo il codice "welcome400", giusto ?
-
@tartaninja sì, precisamente come da istruzioni
-
@zellita nel caso si continuasse a vincere, la puntata del venerdì a RF 80/100 bisogna effettuarla a quote alte per minimizzare il rischio di vincita o si può effettuarla anche a quote basse?
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja sì, precisamente come da istruzioni
avete più o meno un'idea di quanti giorni ci mettano a validare il conto? esiste una via più veloce all'invio del documento via email ?
edit: ricordo che alcuni book validavano anche per whatsapp
-
@tartaninja no, solo tramite mail, in genere 2-3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet