Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@CacNinja la versione base da 70 euro mi sembra va bene
Per le cose legali.. io sto più sul non -
Dopo essermi regalato la ktm, è ora di pensare anche agli altri...
Grazie al mio amico planetwin, con l'arrivo della primavera comprerò un Harley 883 usata al mio babbo che la sogna da una vita ma ci ha rinunciato perchè troppo costosa. Poi a maggio per il suo compleanno si vola in Islanda.Devo tutto a quell'uomo, si è sempre tolto il pane di bocca pur di non farci mancare niente. Ora che è in pensione è giusto che mi occupi io di lui.
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia -
@Cammello-Pazzo emozionante leggere questi messaggi, chapeau
-
Onore a te @Cammello-Pazzo
-
Regalo da parte mia per me per Natale! Versione bianca 6/64 da sito ufficiale tramite la promo "Holidays with Mi", pagato 300€ (+ 30€ di pellicola in idrogel, 'tacci).
Una bomba, veramente. -
@Panzerotto ottima scelta
Viva Xiaomi -
@Panzerotto io sono un possessore di un MI A1 e mi trovo benissimo, figurati come ti troverai con questa bomba
-
@speramobbene avevo il Redmi Note 5 (fatto comprare a mia madre in versione Plus e a mio padre in versione Pro) che darò a mia sorella. Ormai siamo tutti convertiti a Xiaomi! Rispetto alla serie Redmi si vede la differenza. A parte avere già android Pie, le foto sono ottime (quella sopra è stata fatta da RN5), lo schermo AMOLED e il processore si fanno sentire. Unica nota peggiorativa è forse la batteria, ma aspetto qualche giorno di rodaggio prima di giudicare. Speriamo solo che non inizino ad alzare troppo l'asticella dei prezzi, stanno avendo un successo enorme.
-
A proposito di telefoni, un mesetto fa ho preso il Pixel 2 xl da 128 gb con i soldi guadagnati grazie ai book. Molto soddisfatto
-
@Panzerotto stanno avendo un successo enorme perché il loro punto di forza é il rapporto qualitá prezzo. A quel prezzo li non trovi nulla di meglio. Io lo comprai a giugno, e posso dirti che non mi hai mai dato problemi, mai un lag. Ad Agosto l'ho comprato a mia madre, a dicembre a mia sorella e ieri a mio fratello, tutti e 4 lo xiaomi mi a1. Posso dirti che la batteria va bene anche se ultimamente lo devo caricare una mezza volta in piú (sará perché mi sto scassando con REAL RACING 3 ahaha). E a proposito di un gioco cosí pesante, lo smartphone gira davvero bene e mai dato problemi neanche quando giocavo e avevo tutti i social aperti. E stiamo parlando di un telefono di 140€ che ne vale almeno 200€ per le prestazioni che offre, oltre a una fotocamera brillante stupenda di giorno e un po' meno brillante di notte. Se manterranno la stessa politica del rapporto qualitá prezzo, non credo che cambieró lo xiaomi cosí tanto facilmente
-
Ogni brand ha il suo posizionamento e non ha senso paragonarli
Xiaomi e Huawei prendono chi vuole un cellulare medio-alto con un ottimo rapporto qualità prezzo e sarebbe stupido per loro cambiare prezzo.
Non possono diventare nella mente delal gente ciò che è Iphone
Samsung vorrebbe, non ce la fa. -
@Cobra-Kai anche Oneplus era partita come Xiaomi, ma dal OP1 a 399€ si é passati al OP6 a 519€(?). Tra l'altro di listino anche il Mi8 viene 529€ da sito ufficiale, Mediaworld, eccetera. C'é da dire che la qualitá dei Oneplus é migliorata, ma il rapporto qualitá-prezzo ne ha risentito a mio avviso (perché non spenderei mai piú di 300/350€ per un telefono).
-
Questa volta, ho preso un Galaxy S9 per il compleanno del mio migliore amico, in tanti anni di amicizia non gli ho mai fatto un regalo veramente importante, e poi alla fine gli serviva visto che il vecchio è arrivato alla frutta ahah (se a qualcuno servisse, date un'occhiata alle offerte su ebay, ci sono un sacco di prodotti scontati)
-
Regalo che mi sono fatto a Natale, uno sfizio che volevo togliermi da tempo (probabilmente anche l'ultimo): Monitor LG 34UC99. Fare le ricorrenti live con questo monitor è un piacere, se solo ci fossero ricorrenti live. Si scherza eh :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@DeanWinchester ma è incluso nel prezzo anche un simulatore per astronauti?!
-
@DeanWinchester spettacolo di postazione
-
io vado a troie
-
@lau-albu onesto
-
@DeanWinchester ti manca questo e stai apposto https://www.amazon.it/Volante-Corsa-Logitech-Driving-Force/dp/B00YUIM2J0/ref=asc_df_B00YUIM2J0/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=90679573380&hvpos=1o1&hvnetw=g&hvrand=5725669586135935611&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9050577&hvtargid=pla-170357874052&psc=1
-
@DeanWinchester Ottima postazione I led dietro non possono mai mancare, spettacolare anche il monitor. Probabilmente ne prendo uno a breve sempre in 21:9
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet