Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@HenriCT ottimi acquisti, anche io ho una cassa JBL...grande qualità!
-
@Marekele10 soprattutto a quel prezzo
-
@HenriCT Ottimo acquisto lo Xiaomi Pocophone, sono veramente soddisfatto della qualità dei loro prodotti e del loro prezzo contenuto, da fiero possessore di Xiaomi Mi5x e in precedenza Mi2 non posso dire altro che, complimenti!
-
@HenriCT un cannolo siciliano e siamo a posto
Io invece i soldi me li conservo, metto da parte fino a quando non avrò abbastanza capitale da poter partire un anno in giro per il mondo senza dovermi preoccupare dei soldi
-
@pixeLbruciato idea magnifica, è tra i miei buoni propositi dell'anno successivo
-
@pixeLbruciato nel miglior bar della città ahaha Comunque quello del mega viaggio sarebbe un altro obiettivo, ma per quanto mi riguarda viene prima la laurea ahahah
@Edo-pdf la xiaomi propone dei prezzi ultra competitivi per quello che offrono, la qualità dei loro prodotti è molto buona -
@HenriCT anche per me ovviamente, ma mi laureo tra 2 mesi quindi ci sta
-
@pixeLbruciato ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@HenriCT un cannolo siciliano e siamo a posto
Io invece i soldi me li conservo, metto da parte fino a quando non avrò abbastanza capitale da poter partire un anno in giro per il mondo senza dovermi preoccupare dei soldi
Finita l'università mi sono fatto un mese a Mosca, in una università a studiare russo
una delle esperienze più belle della mia vita
-
Questo post è eliminato! -
Dopo aver comprato a ottobre un Galaxy A8, ho prenotato tre biglietti aerei (uno a gennaio, uno a febbraio, uno a marzo) per Torino per andare dalla mia ragazza!
Tutto grazie a Ninjabet! -
Compagno @Cobra-Kai
-
@DavidOz ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Compagno @Cobra-Kai
Товаришь @DavidOz
-
Visto che in questo forum ci sono esperti di qualsiasi cosa, qualcuno sa consigliarmi un home theatre max 300€?
Pensavo allo Yamaha YHT-1840 -
@Cobra-Kai mi tocca andare di Google traslate
-
@DavidOz ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Cobra-Kai mi tocca andare di Google traslate
Compagno in russo..
Tavarish si legge -
@nuvolari non sono un'esperta ma a breve penso di dotarmi anche io di 5.1 quindi ho un po' studicchiato l'argomento. Di solito con i budget bassi nell'audio si consiglia di prendere un pezzo alla volta. ad es. ora casse frontali + sub domani sinto e dopodomani casse laterali. Ci devi perdere più tempo e sicuramente ci spendi di più, ma ne guadagni in qualità. Se comunque sei orientato su un kit già pronto come deve essere? 5.1? il sinto ti serve?
-
Salve ninjaesperti, mi serviva un consiglio.. Sto cercando un e-reader per spronarmi a leggere di più.. Ma che modello consigliate? Vedo ce ne sono molti (Kobo-Kindle) e tanti sottomodelli con specifiche differenti.. Quale modello mi consigliate per un rapporto qualità prezzo decente? Senza voler spendere più di 100 euro circa? Grazie :3
-
@CacNinja se ti bastano 6 pollici kobo clara hd, altrimenti più economico il kindle da 6" solo che legge meno formati dovrai convertirli al contrario del kobo che ne legge molti di più.
-
@CacNinja vai col kindle 6"
-
@CacNinja Kindle, se poi sai l'inglese e ti piacciono i classici della letteratura (e non solo) ci sono valanghe di libri che puoi scaricare da Amazon gratis (parlando ovviamente di download legali)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet