Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Probably prenderò questa moto, per ora sono a 1200/5000
Però mi sa che non resisterò alla tentazione e finirò per spenderli in una Nikon D5500 (che costa sugli 800€)
-
@matt le ricariche le compri con le monster di sportyes
-
@frank è una macchina a caffè macinato il prossimo step è comprare una macinacaffe
-
per ora risparmio, sicuramente il futuro prossimo mi vedrà investirli per qualcosa nello studio
-
Se investirete nello studio, vi laureerete e - se tutto andrà come deve - troverete un lavoro che non vi soddisferà.
A quel punto cercherete qualcosa che ci farà guadagnare divertendo e finirete su Ninjabet.
Ma a quel punto dovrete fare un piccolo investimento iniziale per guadagnare.
Morale?
Investite subito su Ninjabet, guadagnate subito e risparmiate tempo.Da uno che ha studiato.
-
Bene, visto che decurtate le spese per alcune voglie minori (tipo i voli per il Portogallo che sfrutto ora ...Ryanair permettendo, ma questo è un altro discorso) sono già a qualche migliaio di euro, ora mi regalo le vacanze invernali.
Una settimana di tour (Delhi, Agra e Kerala) ed una settimana di mare da urlo alle Laccadive.
A dire il vero non copro tutta la spesa, ma se da qua a febbraio guadagno quanto i mesi morti (luglio e agosto) arrivo al 100%.
Vi dedicherò un pensiero dalla spiaggia di Thinnakara.
Ne dedicherò uno anche a coloro a cui ho spiegato il metodo Ninja e dopo mi hanno guardato storto dicendomi "no no, io non scommetto perché alla fine perdi".Ovviamente grazie @Claudio-NinjaBet !
-
@gionnibigud tutti i miei amici che "Nono sti metodi alla lunga ti rubano i soldi, io sono più furbo"
-
@gionnibigud grande scelta per la destinazione!
-
Io è da un mese e mezzo che vi seguo e sono soddisfattissimo. Li investirò probabilmente nel trading che è la mia più grande passione oltre che nelle spese quotidiane (uni,bollette etc.)
-
Mi piacerebbe comprare un bel pc (quando avrò 1000/1500 euro), poi qualche soldo lo userò per le uscite/benzina (al posto che chiederli ai miei) e i soldi restanti gli accumulo
-
Da quasi 6 mesi ninja, riesco ad essere completamente indipendente dai miei, a mantenermi gli studi e anche una bella macchina. È l'unico sfizio che riesco a passarmi e per adesso va benissimo così. Poi con il passare del tempo vorrei mettere qualcosa da parte per viaggiare con la mia ragazza, ma da qui alla prossima primavera/estate c'è tempo. Un ringraziamento a Claudio e a tutto lo staff
-
Leggere che tanti ninja riescono a mettere bei soldini da parte mi rende soddisfatto della scelta fatta...spero di imparare presto in modo tale da avere qualcosina a fine mese...amen
-
Io li ho investiti in una attività che se andrà bene mi porterà tra un paio d'anni una rendita mensile di un dirigente senza che io debba fare nulla. Campo del network marketing
-
@newstart95 cosa hai fatto di particolare?
-
Sorry, ma non posso parlare sul forum di queste cose per politica del sito.
-
Appena guadagnato qualche centone, lo investirò nelle Criptovalute (Bitcoin & Co.) che secondo me (e molti) è un campo che ha un gran potenziale di crescita (non solo economico, ma anche sociale e tecnologico)...
-
@starbuck anche io sarei interessata al bitcoin, qualche consiglio pratico su come approcciarsi?
-
@spiaeurobet se cerchi "network marketing" su internet trovi qualcosa, comunque sono tutti molto restii a parlarne e la cosa mi infastidisce alquanto. Credo che funzioni cosi: hai il prodotto x da vendere, ti fai clienti finché trovi pinco e pallino che vendono x per conto tuo (con delle commissioni che ti vengono date) e a loro volta faranno lo stesso
-
@m1scha ti riferisci ad uno schema ponzi?
-
@m1scha
Ciao, ancora non sono molto esperto in materia.
Credo la cosa migliore sia diversificare il portafoglio con le valute di maggior trend (Bitcoin, Ethereum, Litecoin) e seguirne l'andamento e gli sviluppi (cercare info da forum o blogger competenti ed esperti delle cripto che non abbiano conflitti d'interesse).
Dipende poi se le usi per proteggere il capitale dall'inflazione o per specularci con trade di breve termine...Comunque, vale sempre la regola d'oro degli investimenti: investi solo ciò che sei sicura di poter perdere senza intaccare il tuo tenore di vita e la tua psicologia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet