Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
sesso e droga
-
Voglio ringraziare sportpesa che con i soldi del bonus mondiale mi regala l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di serie A
-
@ninjagu ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Da quasi 6 mesi ninja, riesco ad essere completamente indipendente dai miei, a mantenermi gli studi e anche una bella macchina. È l'unico sfizio che riesco a passarmi e per adesso va benissimo così. Poi con il passare del tempo vorrei mettere qualcosa da parte per viaggiare con la mia ragazza, ma da qui alla prossima primavera/estate c'è tempo. Un ringraziamento a Claudio e a tutto lo staff
Sono passati altri 10 mesi da questo mio post: oggi sono un ninja maturo, guadagno nella norma e con costanza. Alla fine un bel viaggio ne è venuto fuori, San Vito Lo Capo (TP) per una settimana Avanti sempre così
-
Domanda per i ragazzi tra i 18 e i 23/24 anni, magari studenti: i vostri genitori sanno che usate questo metodo per fare soldi? Sebbene io abbia iniziato da pochissimo, ho capito il potenziale che ha e potrebbe essere molto utile per gravare un po' di meno sui miei genitori, magari pagandomi l'affitto oppure le tasse universitarie; il problema è che i miei sono da sempre contro il mondo delle scommesse e giochi d'azzardo (purtroppo anche a causa di casi di ludopatia tra vari amici di famiglia) e per quanto potrei provare a spiegare loro il funzionamento del matched betting, sicuramente mi direbbero che sto rischiando i soldi... Insomma non so che fare, voi cosa consigliate? Vi siete mai posti il problema?
-
@stefano-chiocca leggi qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9275/persuadere-genitori-e-famiglia-come-avete-fatto
comunque quando vedranno che non gli chiederai più la paghetta si convinceranno anche loro -
@stefano-chiocca https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3664/problema-con-i-genitori
-
Ho iniziato con ninjabet per incremetare le mie entrate extra lavorative.. cerco modi di portare a casa lo stipendio in altre maniere che lessere obbligato a presentarmi in azienda. Quindi i soldi ninja per ora andranno accumulati poi quando saranno costanti cercherò un altro modo per colmare la differenza. Fino adesso e son solo due mesi fatti benino copro 'solo' il 20%mensile
-
@marosio86 se hai un lavoro tienitelo stretto. Non si può campare di solo matched betting e anche se ci riuscissi ne deriverebbero un sacco di grane. In primis nessuno ti pagherebbe la pensione un domani e per secondo, anche se è tutto legale, come lo spiegheresti alla finanza che un disoccupato riesce a mantenersi con le scommesse?
Se vuoi un consiglio, continua a lavorare e considera questi soldi come un extra (come stai già facendo). -
@stefano-chiocca Non lo dire ma pensa già adesso ad argomenti convincenti nel caso ti scoprissero.
-
@ninjagu Sei già tornato dalla vacanza?
-
@cammello-pazzo con la finanza seresti apposto xk e tutto certificato aams, ma cmq trovo più che giusto il tuo ragionamento, nel senso il MB va considerato come extra, anche se vedo che alcuni portano a casa più di 2000 euro meglio di uno stipendio normale ma anche se ci arrivassi andrei lo stesso a lavorare x avere una vita sociale
-
@sykes91 Sì, da una decina di giorni, purtroppo sarei rimasto lì
-
Oggi arrivato un bel teclast f7. Per essere una cinesata va piu' che bene!!
-
Ricordatevi il mio PC da 1000 euro? Beh, ho anche comprato un Oneplus 5 128gb sempre con i soldi del matched betting , bellissimo comprare cose costose senza chiedere soldi ai genitori
-
Ragazzi che cellulare mi consigliate con un budget di 300 / 350 max?? Io pensavo al p20 lite che come rapporto qualità prezzo credo sia uno dei migliori sul mercato e lo potrei trovare anche sui 250
-
@henrict Xiaomi Mi Mix 2: ottime caratteristiche tecniche unito ad un design accattivante. Per alcuni rappresenta un neo il fatto che pesi un po' rispetto alla media, causa retro in ceramica, ma a me piace cosi. Disponibile su amazon e lo consiglio vivamente da possessore
-
io credo che faro' un pensierino per la macchina qualche pezzo piu' racing o qualche cosa d'estetica ahahha
-
@henrict è appena uscito il pocophone F1, ti consiglio di dargli un occhiata
-
@milford Bella idea, mi piacciono le piccole modifiche alle auto. Infatti quando posso ci metto mano senza sconfinare nel tamarro che non amo
-
@ninjagu si il posto lì è fantastico! a me va bene che i miei nonni sono di trapani e posso praticamente adnare quando voglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet