Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Mese scorso, guadagni investiti in smartphone nuovo (purtroppo il glorioso nexus 5 mi ha abbandonato ) + robottino che mi spiaccia casa.
Questo mese, sicuramente una parte dei guadagni finirà in tasca al proprietario di un ristorante stellato, per l'anniversario con la mia compagna
-
@yiyang ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@mok78 io uso Asus serie ROG, gira bene qualsiasi gioco
eh ci sto guardando.... mi piacerebbe davvero... vorrei metterci su una gtx1070 con un 17pollici... sarebbe il top, te quale hai??
-
Questo post è eliminato! -
@mok78 quella da GTX 1060
-
ah il rog da 17 pollici con la gtx1060 e va bene cmq vero??
-
@mok78 io ho il rog 17" con la 1050ti in realtà non ce n'è uno che va bene e uno che va male, devi solo capire quale ti basta in base alle tue esigenze.
Nel caso decida di prendere un rog come prima cosa controlla il blacklight bleeding dello schermo, può risultare fastidioso se è molto accentuato. -
@zellita Grazie mille del consiglio, cosa è sto blacklight bleeding , è un valore che si trova nelle schede tecniche?
-
Secondo me quelle da 15 pollici sono un compromesso fra comodità e prestazione, portarsi dietro quelle da 17 è ardua
-
io dovrei postarlo solamente da casa a ufficio e in un altra casa, nn dovrei portarlo dietro facendoci km a piedi , quindi il peso non è indispensabile
-
@mok78 è un difetto dello schermo che affligge molti ROG. Quando hai una schermata nera vedi delle chiazze abbastanza fastidiose in alcuni casi. Se cerchi su internet trovi degli esempi con cui puoi capire meglio, inoltre su [censored] ci sono i video "test" per controllare il tuo schermo.
-
@franctoast Stesso identico discorso! Anche per me a 22 anni è stato ed è tutt'ora una manna dal cielo il MB perchè riesco a togliere un po' di peso economico ai miei genitori che già mi pagano le tasse universitarie e non dover più chiedere soldi per uscire è un sollievo non da poco.
Inoltre mi ci sono pagato anche io diverse vacanze con la mia ragazza tra cui l'Islanda a Febbraio! Te la consiglio vivamente, senza dubbio uno dei migliori viaggi che abbia mai fatto. Inoltre sono andato a Praga per pasqua e tra poco weekendino a Firenze :smiling_face_with_open_mouth: Tutto gentilmente offerto da Ninjabet -
@monty27 eh che bello! Poi secondo me spenderli in esperienze è la cosa migliore che si possa fare no vabbè considera che sarei dovuta andare a Praga a fine mese, ma è saltato tutto causa esami troppo vicini :face_with_cold_sweat:
Stava diventando veramente deprimente chiedere soldi per uscire, andare a bere, mangiar fuori, fare qualsiasi cosa anche avendo dei risparmi prima o poi finivano, mentre con ninjabet è come avere sempre la nonna che ti allunga il cinquantone sottobanco e ti dice "così ti compri il gelato" -
dove posso comprare un'ottimo tv a led 4k, prima compravo sugli stockisti/consol planet , adesso un negozio online buono??
-
@abrahm amazon warehouse, dove vendono oggetti originali che magari hanno qualche piccolo difetto di fabbrica o piccola imperfezione estetica (spesso e volentieri solamente è la scatola danneggiata),a prezzi molto vantaggiosi, ti consiglio di farti un giro su quello che c'è e sulle condizioni in cui le vendono e se ti garbano ne valuti l'acquisto... se non trovi nulla e non hai fretta la cosa migliore è controllare per un po di tempo la stessa categoria di oggetti e sperare che nel breve mettano l'oggetto che ti interessa, tipo io non avendo fretta per una sound bar, le ho controllate per 2 settimane e alla fine hanno messo la sound bar che volevo io che inizialmente costavano 250€ a 130€ solo perchè mi arriverà con la scatola danneggiata
-
Cefalonia in Agosto, Thailandia a Natale. Poi vi posto qualche foto
-
@ninjus
Il warehouse è interessante, ma sarebbe perfetto se non si perdessero in un bicchier d'acqua, ossia mettere una foto del prodotto anziché scrivere: graffio di 2,5cm sopra, striscia di 1cm sotto, etc... XD -
Questo è stato il mio primo mese da ninja.
Per il momento i bookmakers mi hanno regalato due biglietti andata e ritorno per Londra + due notti in hotel con il mio babbo che compie 63 anni e non ha mai preso l'aereo.
Se tutto va bene, le prossime spese "gratis" di quest'anno sono l'iPhone nuovo e il bollo della TT (sigh!).
Ringrazio i fondatori e tutta la community. -
@cammello-pazzo Triumph?
-
Conoscete i numerosi siti come G*****? Ci fareste mai un acquisto? Personalmente ci ho pensato più volte, ma ho sempre desistito, e mi interesserebbe sapere anche i vostri pareri (se li consocete)
-
@efa-typhoon li conosco ma sfruttano lo schema Ponzi che è illegale, io non ci acquisterei mai nulla, non solo perchè rischio di non avere il prodotto ma perchè contribuirei allo schema piramidale andando a fregare l'ultimo della catena!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet