Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
tablet buoni a basso prezzo per fare matched betting?
(bancate e contro-puntate le farei da PC col tablet aperto davanti)
Grazie in anticipo -
@jpinkman domanda da un milione di euro, è la stessa cosa che sto cercando anch'io, nessuno mi soddisfa fino in fondo, si accettano consigli
edit. il nuovo ipad versione 2018 sembra molto buono ma costicchia sui 350€ la versione base
-
@chomp96 sicuramente l’iPad è una buona scelta ma diciamo che il prezzo lo vorrei dimezzato circa
-
Con i guadagni ottenuti grazie a Ninjabet ho acquistato quest’auto, ho lavorato duramente per arrivare alla cifra ed ho risparmiato ogni giorno fino ai piccoli centesimi; sono sicuro che con il duro lavoro e determinazione, ogni sogno può diventare realtà! - cit.
Non chiedetemi perchè l’ho scelta argento.
-
@yiyang sarebbe stato più divertente se avessi messo l'ultima frase sotto l'immagine e non sopra
-
@yiyang cavolo mi hai parcheggiato a fianco!!
peccato che con la macchina mi nascondi la bici -
@yiyang ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Con i guadagni ottenuti grazie a Ninjabet ho acquistato quest’auto, ho lavorato duramente per arrivare alla cifra ed ho risparmiato ogni giorno fino ai piccoli centesimi; sono sicuro che con il duro lavoro e determinazione, ogni sogno può diventare realtà! - cit.
Non chiedetemi perchè l’ho scelta argento.
hey la gialla è mia , ho coronato questo sogno
hai proprio ragione
cio' messo molta determinazione notte e giorno
è quasi un anno di ninjate me la sono potuta permettere di fittarmela per un giornocmq scherzi a parte io sono un giocatore ,quindi li prendo da un book sotto forma di bonus e li gioco da naltro book ,risultato sto sempre a ''zero' o in rosso eheheheh
-
@chomp96 Per cosa lo vorresti usare? Hai provato a vedere se nella sezione "ricondizionati" del sito Apple c'é qualche buona offerta?
-
ciao a tutti! dopo un po di letture pensavo di converire i ninjasoldi in lingottini d'oro
-
@sastarita in queste?
-
Appena arrivato con i ninjasoldi primo regalo che mi sono fatto dopo 7 mesi di match betting, per il resto ci pago l'affitto.. però per il prossimo autunno ho in mente un progetto di building di un PC da gaming o in alternativa una consolle (si accettano consigli) -
@davoru in assoluto pc decisamente, ma sony ultimamente sta facendo uscire esclusive per le quali conviene davvero comprare la console.
ti sei fatto la domanda giusta nel momento sbagliato
-
@lorenzo94 ahah si lo so! è che sicuramente un pc richiede un investimento maggiore rispetto a ps4, è anche vero però che i titoli tendono a costare di meno su pc! poi quei maledetti improvvisati minatori di criptovalute mi fanno schizzare i prezzi delle GPU alle stelle!
-
@davorum richiede un investimento maggiore, ma hai un pc da usare anche non per il gaming.
ora come ora personalmente ti direi: se hai bisogno di un pc anche per il non-gaming, fatti un bel pc. se hai già un pc nuovo e/o ben funzionante (magari un portatile), fatti la play.
edit: per quanto riguarda il costo delle GPU, piano piano stanno scendendo e ogni tanto ci sono offerte a prezzi "umani"
-
@lorenzo94 è una bella valutazione che devo fare, ho un buon portatile che però ormai ha 7 anni suonati! in più il prossimo anno se tutto va bene prendo una laurea magistrale in ingegneria e ho una mezza idea di tentare un dottorato ove potrei aver bisogno di un pc potente per programmi di calcolo e simulazione CFD quindi anche per questo sarei più propenso a farmi un bel pc
-
@davorum allora fatti il pc e goditi i 60 fps mentre nel tuo intimo rosichi per le esclusive (breve storia personale )
-
come siete tecnologici ragazzi
se per favore mi potete spiegare come si mettono le foto vi faccio vedere dove ho già speso (eh beh donna sono ) il primo mesa da ninja...!*****forse ci son riuscita.... più o meno.
però vi ho messo una freccia bellina bellina sulla casetta -
Accumulo per post università, visto che gli studi mi assorbono tutto il tempo residuo
-
Io accumulo e la metà del guadagno mensile lo spendo per sfizi sulla xbox o qualche oggetto per la sigaretta elettronica
-
@leonico con i guadagni di NB ti sei comprata una freccia gigantesca che hai messo sopra casa tua? non male
comunque devi cliccare qui:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet