Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@zfede ti ringrazio! scusate l'ot!
per rientrare in topic, io con ninjabet per ora mi sono regalato un kayak gonfiabile semi professionale e un bel viaggetto per una mezzamaratona in sardegna che si terrà a settembre!
Buoni guadagni a tutti! -
Non è un acquisto ma, almeno con il MB rientro delle perdite (ma non dei punti purtroppo..)
-
Lo posto perchè è un acquisto strano e perchè senza MB non l'avrei fatto.
Ho speso 450 euro per una coppia di gechi ciliatus subadulti. Ne avevo già 1, prima o poi ne prenderò anche il quarto per fare 3 femmine e un maschio (ho un terrario grande).
Dialogo con mia moglie
Moglie: "quanto hai speso?"
Io: "non te lo dico"Moglie: "no davvero, quanto?"
Io: "non voglio raccontarti balle, quindi non te lo dico"[Moglie impallidisce]
Moglie: "quanto, più di 100 euro?"
Io: " sono i soldi delle scommesse"Moglie: "è vecchia questa, l'hai usata anche per gli abbonamenti di gardaland, l'acquario gigante per la tartaruga d'acqua, le vacanze più lunghe "
[ritirata strategica del sottoscritto]
-
@yareth ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
Lo posto perchè è un acquisto strano e perchè senza MB non l'avrei fatto.
Ho speso 450 euro per una coppia di gechi ciliatus subadulti. Ne avevo già 1, prima o poi ne prenderò anche il quarto per fare 3 femmine e un maschio (ho un terrario grande).
Dialogo con mia moglie
Moglie: "quanto hai speso?"
Io: "non te lo dico"Moglie: "no davvero, quanto?"
Io: "non voglio raccontarti balle, quindi non te lo dico"[Moglie impallidisce]
Moglie: "quanto, più di 100 euro?"
Io: " sono i soldi delle scommesse"Moglie: "è vecchia questa, l'hai usata anche per gli abbonamenti di gardaland, l'acquario gigante per la tartaruga d'acqua, le vacanze più lunghe "
[ritirata strategica del sottoscritto]
bellissimo
-
Aggiornamento sull'acquisto fatto con i soldi del MB
All'inizio avevo una sola gechina femmina, un anno e non ho sentito mai un suo verso. Mi avevano detto "Fanno dei vocalizzi solo durante gli accoppiamenti". Ora che c'è il maschio la notte a casa mia è sempre un concerto. Questo continuo accoppiamento con le due femmine ha portato anche diverse nascite, e riesco a rivendere i cuccioli senza sbattimento (un negozio me li acquista anche appena nati; potrei venderli a cifre più alte aspettando ma richiederebbe tempo, spazio e voglia, e io non ne faccio un business, ai conoscenti li regalo per intenderci).
Quindi conto di ritornare della spesa presto o tardi (ci vorrà un po', ho anche un terrario che è la Mercedes dei terrari, con piante tropicali vive, ecc, avevo speso parecchio anche per quello). A breve prendo la terza femmina e saranno uova come se piovessero dal cielo.
-
Parte degli elettrodomestici della casa nuova "regalati" dagli euro-ninja.... 1600€.... I primi soldi guadagnati dal MB che spendo....
-
@jonny87
Ottimo che tu gli abbia messi da parte.
In effetti sembra impensabile ma adesso sto comprando casa e questi sono davvero soldi che fanno comodo.
Mi impongo mentalmente di non farne mai conto sul calcolo del budget mensile, perché il MB per quanto ne so io potrebbe finire (per i book o anche solo per stanchezza), però intanto mi fa stare più rilassato. -
@Yareth ti capisco benissimo.... ho iniziato 2 anni fa e tutto ciò che ho guadagnato l'ho reinvestito nel MB.... ora sta arrivando il momento clou dell acquisto della casa e quindi mi tocca usarli, cercando sempre di tenere un budget che mi permetta di continuare con il MB, come hai detto tu, consapevole del fatto che oggi o domani questo introito extra possa finire, ma nel frattempo è tutto grasso che cola
-
I Mondiali appena terminati mi hanno offerto la possibilità di sperimentare con il trading guadagnando più di quanto avessi immaginato, così stasera, dinanzi ad un padre di famiglia che chiedeva un aiuto per sfamare i suoi figli, ho pensato di rinunciare ad una parte di quel denaro per donargli un po' di serenità: gli ho chiesto di entrare con me al supermercato e abbiamo riempito il cestino per la spesa.
Non ho certamente risolto tutti i suoi problemi, ma spero che almeno per qualche giorno possa sentirsi sollevato... -
@byron Anch'io ho avuto modo di sperimentare il trading con i mondiali e ne sono uscito in positivo.
Non guadagno molto tra MB e Trading, ma posso permettermi di lasciare una mancia o di arrotondare per eccesso quando vedo/sento che dall'altra parte può essere utile.
Una percentuale di questi guadagni li dono ogni mese: anche se a volte sono pochi spiccioli, mi aiutano a crescere e a relazionarmi con l'esterno in una forma di responsabilizzazione sull'uso del denaro senza attaccamento.
Trovo che ogni scelta ponderata di dove e come utilizzare il denaro sia una responsabilità che aiuta a trasformare il mondo che mi circonda.
Il denaro non è nè buono nè cattivo, è uno strumento che si può imparare ad utilizzare in maniera sapiente. -
in 5 mesi ho guadagno 1050 e sono stata Milano (3 volte) , Venezia, Gallipoli e Noto.. Spendo solo per i viaggi...grazie Ninjabet
-
Qualche giorno fa mi ci sono comprato la mia prima vera macchinetta fotografica + 2 obiettivi. Questo mese sta andando particolarmente bene e (bollette permettendo essendo studente) forse riuscirò a comprare qualche altro accessorio per la mia macchinetta
-
Il mese scorso mi sono fatto un bel regalo: un Citizen radiocontrollato. Fantastico!!
-
@Marco1010 bella scelta!
-
Io questo mese penso che mi regalerò 2-3 goleador.
-
@Ashigaru io in questo mese mi regalo l'abbonamento mensile a NinjaBet.
-
@RONALDINHO ahahahhaha
-
-
-
-
-
Qualcuno ha deciso invece di investirli? Creando una sorta di PAC dai guadagni NB?
-
@bombolone ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
Qualcuno ha deciso invece di investirli? Creando una sorta di PAC dai guadagni NB?
Eccomi, io investo 400 euro al mese su IUSQ, un ETF MSCI ACWI
-
@Cobra-Kai complimenti! 400€ al mese con ninjabet li vedo con binocolo!! Comunque ottima scelta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet