Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@ilgrandepupas ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@3Isabel0 un incredibile paradosso. Ho la fortuna di vivere in una (media) città dove la bicicletta non è un oggetto misterioso. Ed infatti, fortunatamente ci sono parecchie ciclabili. la gente la utilizza, ecc... . Paradosso vuole che, una bici sia però diventata come un bancomat. C'è un mercato dove una bici "usata" te la danno brevi mano per 20 euro. Subito. Tralascio i furgoni carichi direzione est. Quindi, c'è tanta gente che usa la bicicletta ma, [censored]!, pare diventata moneta contante. E non parlo di quelle da corsa. Lì è un disastro ma altro mondo.
Io sono fortunato che me ne hanno chiavata una sola, velocemente, ma una. Nella media sono in positivoHai provato a chiedere in chat magari ti risolvono il problema
-
Presa a un'asta di beneficenza di tavole originali a favore dello Spallanzani. Chi di voi conosce LRNZ?
-
@DCSemenzara io no, ma bravo per l’opera di bene che hai fatto acquistandolo
-
@DCSemenzara ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
LRNZ
Peccato è ancora giovane, se scomparisse, sicuramente avrà gran valore!!
-
@tremor2 In verità io spero che campi a lungo
-
Belle vero
-
@Andy902 farai un figurone a las Vegas
-
@Andy902 sono propio d'accordo!
-
@Andy902 ottime scarpe
-
@Andy902 hanno il loro perchè
-
Ciao ninja!! Tra qualche tempo, con i profitti fatti qui su ninjabet, mi piacerebbe comprare un notebook (schermo 14-16 pollici) nella fascia 500/600 euro...qualche consiglio da chi se ne intende??
-
@nicmor Darei un’occhiata a huawei e honor su quella fascia di prezzo
-
@enimo li consideri marchi affidabili? Consigli anche per qualche e-shop particolare, magari dove spesso ci siano promozioni??
-
@nicmor io durante il prime day ho preso su Amazon un Asus Zenbook, 150 euro di sconto e l'ho pagato 550. Ormai ti converrebbe aspettare il black Friday
-
@Gio ciao avrei una domanda con il sistema di ninja bet accumuli solo bonus che potrai usare per le varie giocate sui bookmakers sperando in qualche vincita non sicura oppure prima o poi rimane del denaro reale generato da vincite sicure al 100% che potro' versare sulla mia carta?
-
@alexalex Ciao! Il matched Betting è una tecnica matematica certa al 100%, non si tratta di gioco d'azzardo Se seguirai alla lettera le nostre guide e le istruzioni passo per passo, non rischierai di perdere nulla ma incasserai matematicamente i bonus dopo averli giocati, e potrai prelevare quindi le vincite sul metodo di pagamento usato per depositare inizialmente.
Per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Sportpesa presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis. -
Io li ho prima accumulati per avere maggiore liquidità per fare MB più agevolmente senza usare lo stipendio, poi in parte investiti in ETF (per ora solamente 1K su per giù), in parte usati per pagarmi tutte le tasse universitarie e in parte usati per corsi di formazione su hobby che mi hanno permesso di crearmi un secondo lavoro appena avviato
Anche se il MB non mi rende tanto mensilmente (tra i 150 e i 300 euro/mese, escluso qualche mese fortunato), con un po' di programmazione devo dire che mi sta fruttando parecchio
Prossimamente, MB permettendo, spero di pubblicare anch'io qualche foto interessante in questo topic -
@paolo_lab ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
io li accumulo con l'obiettivo di averne abbastanza per aprire la mia piattaforma di scommesse.
e limitare il conto al Sig. Eurobet!Hahahahaha hai vinto tutto hahahhah
-
Grazie ninjabet! in più con quasi solo le maggiorate di Betfair mi pago l'abbonamento mensile in palestra. Il resto, tutto reinvestito nel MB, ormai dopo qualche mese non devo più "utilizzare" i soldi dello stipendio ma è un continuo ricircolo con i soldi vinti dal MB. Per ora grandi soddisfazioni! (e delusioni in puntate errate.. ma questa è un'altra storia)
-
@zfede ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
devo più "utilizzare" i soldi dello stipendio ma è un continuo ricircolo con i soldi vinti dal MB. Per ora grandi soddisfazioni! (e delusioni in puntate errate.. ma questa è un'altra storia)
complimenti, innanzitutto!
ti posso chiedere come sfrutti le maggiorate? a me sono arrivate di nuovo da 50 ma non trovo praticamente mai nulla specie in questi ultimi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet