Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@eldorado333 certo che ne danno di problemi ste macchinette del caffè, entrambi abbiamo portato quella di esempio ahah
-
@balzo La mia va incontro a rapida usura purtroppo... di media si fanno una decina di caffè al giorno, senza contare il cappuccino della mattina. Ho una lattissima touch della De Longhi e mi trovo benissimo
-
@ninjus @balzo @Eldorado333 Occhio a non abusare della garanzia. C'è il rischio che Amazon si accorga del giochetto. Diciamo che va bene per grandi acquisti che poi vogliamo rinnovare dopo 1 anno, 1 anno e mezzo ma se compri un telefono e lo cambi ogni mese, ogni 3 mesi, rischi che ti chiudano l'account e perdi anche la garanzia legale.
Anche io ho usato 3-4 volte il giochetto.@Ninjus che problema avrà alla batteria il tuo Honor 8? XD
-
Amazon è fantastico lato consumatore.
Ma lato Vendor è un INCUBO. -
@phileas-fogg Sei venditore su Amazon? Io fino a qualche tempo fa ci facevo le review dei prodotti, top 500 ma ormai sarò 1000, se ti serve review di qualcosa per tirar su il mercato fammi un fischio
-
@metallium HAHAHAHAHAH le raccomandazioni quelle belle
-
@metallium non personalmente ma come azienda, è un INFERNO autentico essere vendor. Vendiamo direttamente ad AMAZON.
Da sei mesi la mia vita è cambiata (molto in peggio) lavorativamente parlando... -
@spiaeurobet su amazon gira tutto intorno alle recensioni, tirano su qualsiasi cosa. Pensa semplicemente all'utente medio che va nella zona review per vedere se acquistare o meno in base a quello che dicono gli altri e vede tutte belle parole e magari qualche badge da top 500, top 1000 ecc, la prima cosa che dice è : oibò questo (inserire nome) va comprato 10/10.
-
@gianvi97 AHAHAHA un grandissimo problemaaaaaaaa XD no va be "fortunatamente" da due tre settimane quando la batteria scende sotto il 30%, è capace di scaricarsi da un momento all'altro, per poi magari passare dall'0 al 10-20% dopo pochi minuti che lo attacco al caricatore ... ho contattato la chat e mi hanno confermato che per questo problema dovrebbero pagare il 100%, stessa cosa con il portatile lenovo dal quale vi scrivo, che ha iniziato a fare le schermate nere al minimo tocco (per intenderci quando si brucia il cavetto o non so bene cosa che collega il monitor al computer) ... quindi con questi due saranno la 4° e 5° volta che lo faccio e dopo anni non mesi ... non ho avuto problemi ma immagino che amazon si inizi a insospettire se uno ne abusa ... è un po come le promozioni o meglio le sure coi book, meglio poche volte ma per tanto tempo che tutto subito e poi basta XD
-
@ninjus Anche io cambierò il mio attuale telefono per un problema di batteria "serio". Il mio prossimo PC sarà preso da Amazon (forse è un pò difficile che ti restituiscano tutti i 600-700€ del pc ma ci proviamo). Credo di farmi un altro account e se mi rimborsano sulla carta, acquisto la così pulisco un pò la mia fedina xD
-
@gianvi97 ci cambio il telefono circa ogni 6 mesi in questo modo, alla fine loro lo sanno che esiste questa pratica e sono solo che felici perchè il più delle volte si ridanno indietro cose facilmente rivendibili come "usate"
-
@metallium e ogni sei mesi se non si è rotto che fai? XD
-
@ninjus ma non si deve rompere, chiami, ti risponde la signora rumena di turno del call center, gli spieghi che hai problemi con lo schermo et simili. Rimborso o cambio, scegli il rimborso e ne compri un altro, molto easy. Come dicevo, loro ci guadagnano di più di noi, è lo stesso concetto dei nuovi finanziamenti con le macchine che ti permettono di cambiarla ogni 3 anni
-
Preso MacBook Pro Grigio...uno spettacolo...costava 1799 trovato a 1399 in promozione da Trony..grazie al mondo Ninja ma anche al mondo criptovalute (3000 dollari netti) questo mese si sboccia...;)P
-
@Eldorado333 @Ninjus e @balzo grazie mille, mi avete aperto un mondo! E pensare che io acquisti grossi non ne ho mai fatti su amazon (compreso un pc comprato 2 giorni fa da mediaworld) proprio per paura che, in caso di grane, non avrei avuto gli stessi riscontri che con un rivenditore fisico.
Vabbè, meglio tardi che mai! Non si finisce mai di imparare -
@linkin eh diciamo che il ragionamento in teoria è giusto, solo che la realtà, come spesso accade, è totalmente al contrario... quanto ad assistenza con amazon sei in una botte di ferro mentre coi negozi fisici anche mi aggiungo anche io alla lista di quelli che ci hanno sbattuto un sacco di volte e spesso ci ho perso ... mentre con amazon, ripeto la prima volta stentavo a crederci, mi rimborsarono dopo 1 anno e mezzo XD io convinto che se mi avessero dato na 50 euro era pure assai XD
-
io sono uno studente e, al momento, ninja bet è la mia unica fonte di guadagno. stavo ponderando l'idea di aprire un piano di accumulo o qualcosa del genere in cui versare mensilmente una percentuale del guadagnato. mi sono informato online e, ovviamente, mi sono ritrovato inondato da servizi più o meno favorevoli tutti ottimi a prima vista. visto che questo è un mondo in cui bisogna sempre stare con le chiappe rasenti il muro, qualcuno di voi, più esperto, avrebbe qualche consiglio da darmi?
ovviamente il tutto è volto ad accumulare attraverso interessi composti, non ad arricchirsi, per tot anni.
Al momento si parlerebbe di poche decine di € al mese (50€ direi il valore più probabile) che vorrei aumentare tra un anno quando, si spera, di trovare lavoro.
-
@lorenzo94 Moneyfarm fa il suo dovere, scegli quanto mettere al mese e ti crea il tuo piano personalizzato in base a
-investimento iniziale
-quota mensile
-livello rischio: alto, medio, basso -
@metallium è il primo che salta fuori. quello che mi chiedo è se sia sicuro affidarsi ad una società extra-banca
-
@metallium è soprattutto, quello che mi chiedo io è: ne vale la pena aprire un servizio del genere per poche decine di €? non è che si finisce col mangiarsi tutto il guadagnato in fees?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet