Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Federicodon sei di quelle parti?
-
@InBorghese si, versante aquilano. Questo periodo è il posto ideale
-
@CacNinja ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
2 Notti fuori per metà settembre, a circa 2 orette di auto da Roma, dove mi consigliate di andare? Diciamo che il range che ho stabilito è da Napoli a Firenze, quest'ultima esclusa perchè già visitata parecchie volte.
Velletri , a parze gli scherzi, zona, Volterra,Siena, San Gimignano...
-
@Federicodon Senza dubbio veramente
-
Prossimo obiettivo, Note 10 Plus
-
@ZETAPUNTOIBRA Sisal o better?
-
@ZETAPUNTOIBRA prossimo obiettivo, pagare la mia tariffa mensile
-
Dopo i miei innumerevoli sforzi e i conseguenti introiti derivanti ieri sera ho potuto godere di un crudo mare strepitoso!
Ringrazio @SpiaSisal per avermi segnalato la Book Of Ra aperta!
-
@BigFasco Hai preso la schermatura da 20K?
-
@SirFelix 15k alla book of Ra 6, ho preso nel bonus 5 del simbolo massimo. Su [censored] trovi il video
-
@BigFasco su you tube cosa devo cercare?
-
@BigFasco occhio che dagli spin non ti esca l'anisakis
-
@squalo92 Big bad guy f.uck old hot sl(u)ot
-
io li ho usati per un surface book 2 e un viaggio a santorini, ora mi tocca fare il ninja dei poveri non ho più nulla hahahaha
-
io li ho usati verso fine agosto per farmi un bel viaggetto in Europa con l'Interrail,sono riuscito ad andare a Monaco,Berlino ed infine Vienna,non posso lamentarmi
-
Io li sto aggiungendo al mio gruzzolo per lasciare Roma, andare finalmente a vivere da solo e cominciare a studiare per dei progetti che ho. Questi 3k in quattro mesi fatti grazie a ninjabet mi saranno molto utili.
-
Ma nessuno che usa questi soldi per generare altri guadagni in altre attività (online e non) ?
-
@financialfreedom Perchè non è facile trovare attività che vadano online, la maggior parte nonostante investa perde i soldi (Trading CFU e roba simile); altre attività come l'e-commerce sono ormai sature o necessarie di idee che non abbiamo al momento
-
@Gabrx Ho letto rapidamente gli ultimi 100 messaggi, giusto per farmi un'idea. Vabbè, era solo una curiosità, giusto per capire come vi regolavate.
Io al momento non li sto toccando per aumentare il capitale da far girare, poi si vedrà. -
@Gabrx intendi trading cfd?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet