Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Ultimo arrivato, il mio sogno proibito, Samsung Galaxy S10. Grazie Ninjabet
-
@MassiDreamer il top... io ho preso il plus
-
@kiky27 Sinceramente non mi piace per le dimensioni, alla fine a parte essere più grande ha soltanto una fotocamera in più, mi va bene l'S10 normale, quel che conta è poterci togliere questi sfizi grazie a Ninjabet
-
2 Notti fuori per metà settembre, a circa 2 orette di auto da Roma, dove mi consigliate di andare? Diciamo che il range che ho stabilito è da Napoli a Firenze, quest'ultima esclusa perchè già visitata parecchie volte.
-
@CacNinja Gran Sasso, senza dubbio
-
@Federicodon sei di quelle parti?
-
@InBorghese si, versante aquilano. Questo periodo è il posto ideale
-
@CacNinja ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
2 Notti fuori per metà settembre, a circa 2 orette di auto da Roma, dove mi consigliate di andare? Diciamo che il range che ho stabilito è da Napoli a Firenze, quest'ultima esclusa perchè già visitata parecchie volte.
Velletri , a parze gli scherzi, zona, Volterra,Siena, San Gimignano...
-
@Federicodon Senza dubbio veramente
-
Prossimo obiettivo, Note 10 Plus
-
@ZETAPUNTOIBRA Sisal o better?
-
@ZETAPUNTOIBRA prossimo obiettivo, pagare la mia tariffa mensile
-
Dopo i miei innumerevoli sforzi e i conseguenti introiti derivanti ieri sera ho potuto godere di un crudo mare strepitoso!
Ringrazio @SpiaSisal per avermi segnalato la Book Of Ra aperta!
-
@BigFasco Hai preso la schermatura da 20K?
-
@SirFelix 15k alla book of Ra 6, ho preso nel bonus 5 del simbolo massimo. Su [censored] trovi il video
-
@BigFasco su you tube cosa devo cercare?
-
@BigFasco occhio che dagli spin non ti esca l'anisakis
-
@squalo92 Big bad guy f.uck old hot sl(u)ot
-
io li ho usati per un surface book 2 e un viaggio a santorini, ora mi tocca fare il ninja dei poveri non ho più nulla hahahaha
-
io li ho usati verso fine agosto per farmi un bel viaggetto in Europa con l'Interrail,sono riuscito ad andare a Monaco,Berlino ed infine Vienna,non posso lamentarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet