Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@CacNinja e quindi niente 40' di macchina (senza traffico) per andare e 40' per tornare. fortunello!
-
@3Isabel0 Vedila cosi, mi faccio 10 minuti di macchina sul lungomare per arrivarci, ora sta a te capire se provengo dalla parte di Ladispoli o Ostia
-
@CacNinja settimana scorsa sono stata a torre flavia, bellissima. ps ma nel luogo in cui vivi i tabacchini sono tutti nascosti? ho passato mezz'ora a cercare le parole crociate e non le ho trovate
-
@3Isabel0 Sono a 5 minuti a piedi da Torreflavia e probabilmente dopo ti scriverò da li.. A saperlo
-
@CacNinja no vabbè... prossima volta che vado ti scrivo
-
Salve, vorrei comprare degli strumenti per ottimizzare il lavoro e non rischiare la salute con il MB e le altre attività.
Mi serve:- 3 computer da assemblare da 0
- 3 poltrone da scrivania
- 3-4 lavagne da muro tipo scuola
- 3 tablet o smartphone migliore per tutte le promo mobile
- 1 connessione wi fi come [censored] comanda
In futuro mi serviranno anche delle scrivanie.
Budget 15k -
@Sansone95 Inizialmente ho frainteso il messaggio. Pardon
vuoi aprirti una vera e propria attività? -
@ev-biondi si
-
Inb4 nuovo topic: Che cosa ci fareste con gli euro-ninja che forse guadagnerete?
-
@unknown97 per la serie: "come distruggere i sogni altrui".
Io sono fiducioso, credo in Sansone!
Ci assumerà a tutti e faremo concorrenza a Ninjabet con "Sansonbet". -
@Sansone95 non mi è chiaro, perché ti servono tre poltrone? Che attività vuoi aprire?
-
@CacNinja io ci andai a fare campionamenti nell'area protetta alle spalle della torre...Bello trovare Romani
-
@Sansone95 sei un po' poco chiaro. le lavagne devono essere di quelle in gesso/pennarello o elettroniche (sono vecchia e non ho fatto in tempo a vederle, ma pare esistano). computer per che scopo ti servono? MB? editing foto/video? gaming?
-
Allora vorrei sapere quali siano i migliori pezzi per assemblare un computer per fare matched betting. Inoltre vorrei comprare un tablet o un telefono per sfruttare le promozioni da mobile.
-
@Sansone95 ma guarda è un po' esagerato pensare di assemblare dei pc per il mb, non c'è mica bisogno di far girare chissà quale software pesante
-
questo lo sapevo anche io, ma ho dei soldi da spendere e volevo investire in prestazioni e confort per la vista soprattutto
-
@Sansone95 ma scusa perché tre di tutto? Non te ne basta uno?
-
@Calypso potrebbe avere più postazioni non necessariamente nello stesso edificio o luogo
-
@Sansone95 per fare mb non serve chissà che pc in termini di prestazioni, 500-600 ti fai un buon pc per fare un po' tutto, piuttosto investi sui monitor.. per i tablet con iPad vai sul sicuro
-
@Sansone95 per le poltrone vai di ikea markus, economiche ma buone per la postura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet