Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@TottiGol ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Finalmente!
Xiaomi mi Notebook Pro i7/16
Daje!Volevo prenderlo anche io...a quanto l'hai preso, 1200?
-
@camice84 950 compreso spedizione dalla spagna, su aliexpress sti 4 giorni c'è stata una promo anniversario. Non vedo l'ora di riceverlo
Ora mi sembra stia a 980 dacci un'occhiata! -
@TottiGol come ti trovi ad acquistare su aliexpress ?? Io oltre amazon non sono andato, questi altri siti mi terrorizzano, anche se hanno pagamento tramite paypal (cosa che amazon non ha)
-
@speramobbene vai tranquillo. io acquisto regolarmente su Ali e su GearBest. mai avuto un problema. poi se trovi l'articolo con magazizno in UE, sei pure velocissimo !
-
@Sauron allora non mi priveró piú della gioia di non acquistare su questi siti, che spesso noto che hanno anche prezzi inferiori a quelli di amazon
-
@Sauron Io su Ali mai comprato ma su GearBest si, due volte. La prima tutto ok, arrivato dopo un mese dalla Cina. La seconda volta veniva dall'Olanda e non è mai arrivato, dopo svariate chiamate mi han detto che era stato smarrito a Londra e mi hanno rimborsato. Hanno pur sempre mostrato serietà.
-
@speramobbene Tu calcola che io c'ho amazon nel
Prendo di tutto li da un sacco di tempo, e avrei preso anche questo se ci fosse stato per un fatto di garanzia e assistenza nei resi ecc..
L'ho trovato su aliexpress a buon prezzo visto che avevo dei coupon sconto per l'anniversario del sito e mi ci sono fiondato, visto che lo stavo seguendo da 2 anni come notebook. Comunque già è stato spedito nel primo pomeriggio, non vedo l'ora
Sicuramente risparmi tanto da questi siti, stai attento e informati in caso per aacquisti dalla cina su dogana e spedizione
Si per paypal posso darti ragione ma attento perchè paypal su aliexpress si becca una bella commissione, io per questo ho dovuto sborsare +35 euri per la commissione di paypal, ma è stato meglio cosi, sto più al sicuro. -
@TottiGol come non detto. Solo Amazon tutta la vita
-
@speramobbene Se Amazon un giorno dovesse mette Paypal è finita per tutti veramente, ma comunque io stavolta me so affidato ai cinesi
-
Il mio obiettivo nel MB è superare i 2000 euro in 6 mesi per potermi pagare un viaggio in Sud America
-
Mi ha aiutato a ricomprare parte dell'attrezzatura che mi è stata sottratta in una rapina tempo fa, in un certo senso sarò quindi sempre grato a tutte le persone che ogni volta hanno la pazienza di rispondere alle domande più stupide che un novizio di questo mondo possa fare.
-
Per ora ho guadagnato poco più di 100 euro in due settimane e li continuo a reinvestire per tirar fuori tutti i bonus benvenuto e ricorrenti possibili ed immaginabili
Cosa ci farò poi non lo so, non sono una spendacciona e non mi serve nulla per ora (a parte una macchina, ma hai voglia), diciamo che sono più tranquilla se voglio farmi dei regali -
io pago il carburante delle due automobili che abbiamo, le ricariche per i cellulari....un bellissimo aiuto in famiglia. In sei mesi +2500 e ho utilizzato circa 750
-
@ninjagu ciao guardando sul forum con ricerca agrigento ho visto che siamo della stessa zona magari qualche consiglio potremmo scambiarcelo.
-
@Toro-Seduto Ciao, purtroppo da regolamento non possiamo scambiarci contatti diretti. Di dove sei con precisione?
-
@ninjagu io sono di agrigento tu? non parlo di contatti diretto qualche consiglio da paesano
-
@Toro-Seduto Io della provincia, San Giovanni Gemini con precisione Ma diciamo che vivo a Palermo per motivi di studio.
-
Ciao ragazzi io sono di favara però sto a Milano per lavoro
-
@ninjagu mio cugino aveva un negozio di calzature nel tuo paese
-
Finalmente sono riuscito a cambiare il mio vecchio Tv con uno smart Tv 4k Samsumg da 49 pollici, grazie ai soldi guadagnati con Ninjabet. Che dire? grazie Ninja!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet