Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@demon23 crossfitter romana, comunque #teammaniaperte.
-
@demon23 pugliese presente , calistenico non ancora ma ci stiamo applicando
-
@yusuke BAT ? Non è che frequentiamo la stessa palestra e non lo sappiamo ?
-
@demon23 nono, provincia di Bari
-
@3Isabel0 glorina?
-
@sogeking97 non mi viene in mente nessun box con glorina. comunque CFVA
-
@3Isabel0 daje ci sono stato una volta per una prova credo, sulla Salaria giusto?
Ma allora ce stai anche te nel gruppo telegram dei crosfitter de Roma? -
@sogeking97 si il bunker . No il gruppo telegram mi manca, non sapevo nemmeno esistesse.
-
@3Isabel0 No no, ahah una cosa tranquilla, niente diventare GROSSO, mi alleno per stare meglio fisicamente e mentalmente ma niente di particolare
@demon23 No, sono di Roma, ma ancora molto livello base del calisthenics.. principalmente mi alleno più con i pesi ma non per fare gare o per diventare enorme -
@3Isabel0 allora già che ci sei ti mando questo sconto esclusivo per i crossfitter di Roma che scade tra poco.
-
@sogeking97 usato, grazie!
-
Quanti sportivi qua dentro! io sono un ex bodybuilder (ifbb) e ora faccio boxe, ma ancora non ho abbandonato i pesi del tutto (e non credo proprio di farlo).
-
@LucaBet17 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Quanti sportivi qua dentro! io sono un ex bodybuilder (ifbb) e ora faccio boxe, ma ancora non ho abbandonato i pesi del tutto (e non credo proprio di farlo).
IFBB?
Grande
-
@LucaBet17 ex BB? Grande. Faccio anche io BB ma non al fine di gareggiare, diciamo che mi piace mantenermi in forma ed in salute
-
@DeanWinchester E fai bene, diciamo che non è un mondo proprio salutare.
-
@DeanWinchester ho visto tanti sportivi e palestrati schiacciati dai camion !
-
Questo post è eliminato! -
@LucaBet17 Yes, da studente di farmacia e "studente" fitness posso dire che a certi fisici non si arriva senza l'utilizzo di farmaci.
-
@lorenzo94 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Ninjaboy7-7 fecendo due conti:
- senza far nulla accumuli 10€ in crediti.
- se hai intenzione di acquistare in un mese solo una card dal valore di 100€ devi pagare: 100-10(crediti)+25€ (sponsorizzata, in genere, inutile)=115€
significa che hai speso 15€ in più per una tua spesa quotidiana.
se invece passassi 600€ (per semplicità assumiamo in multicard), avresti che:
- accumuli 10€ in un mese
- spendi 600€ in multicard. quindi: 600-10+25=615€ spesi
MA questi 600€ ti fanno fare 2 extra profit che, arrotondando per eccesso, significano 25€ in crediti.
quindi il mese dopo avresti che:
- accumuli 10€ in crediti. totale crediti 35=10+25(ep)
- usi 25€ di crediti per compare 25€ amazon. hai sbloccato gli acquisti per tutto il mese, quindi non ti serve più una sponsorizzata!
- compri 575€ in multicard=575-10=565€!!
quindi il secondo mese hai speso 565€ di soldi tuoi per avere 575€ di multicard + 25€ amazon = 35€ di risparmio sulle tue spese quotidiane, MA la spesa risultante su sxc rimane comuqnue di 600€, quindi altri 2 ep per il mese successivo.
il ciclo ricomincia...
edit: non ho considerato il credit back del 1,5% sull'acquisto delle multicard. quindi il risparmio è qualcosa in più
Domanda so che cè la possibilità di trasformare la multicard sul sito e farla diventare una mastercard ricaricabile, secondo te poi usandola per ricaricare i vari conti gioco può essere un sistema? o cè qualche blocco fregatura? sono nuovo e ancora non mi capisco.
-
@maxdj87 non ne ho idea. mi spiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet