Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@fucilator_3000 Confermo anche io: entro 60gg al massimo.
-
@TottiGol ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@fucilator_3000 si l'ho provato ma non mi convince più di molto. Molto probabilmente in futuro quando tornerà in stock prenderò un prodotto xiaomi.. ma sarà il notebook pro i7/16gb
Per quanto riguarda gli sportwatch/smartwatch non sono proprio un fan diciamo che mi piace provare tutto ciò che è tecnologia.. vediamo come va sto gearPer la Apple Care+ io sapevo entro i 60 giorni, o almeno così l'ha dovuta fare anche un amico
Ti ringrazio
Io Smartwatch non sono un gran fan, preferisco orologi classici.
Junghans Max Bill nero
TAG Heuer Acquaracer azzurro
Oris Atelier Automatic Calibre 111
Sono i miei preferiti della (piccola) collezione
-
@fucilator_3000 Di nulla, si anche io non sono un gran fan al momento.
-
@TottiGol bello! Che sport fai per curiosità?
-
@3Isabel0 mi alleno sia a corpo libero (iniziato poco fa) che palestra, quindi con pesi ecc..
-
@TottiGol per corpo libero intendi calisthenic? ti alleni all'aperto?
-
@3Isabel0 si, calisthenics ma per ora ci vado leggero perchè principalmente mi alleno con pesi..
-
@TottiGol sala pesi, intesa come bodybuilding per diventare GROSSO, e calisthenics non vanno d'accordissimo fra loro se hai come obbiettivo qualche gara. In bocca al lupo, divertiti e facci sapere a quando il primo muscle up.
-
-
@demon23 crossfitter romana, comunque #teammaniaperte.
-
@demon23 pugliese presente , calistenico non ancora ma ci stiamo applicando
-
@yusuke BAT ? Non è che frequentiamo la stessa palestra e non lo sappiamo ?
-
@demon23 nono, provincia di Bari
-
@3Isabel0 glorina?
-
@sogeking97 non mi viene in mente nessun box con glorina. comunque CFVA
-
@3Isabel0 daje ci sono stato una volta per una prova credo, sulla Salaria giusto?
Ma allora ce stai anche te nel gruppo telegram dei crosfitter de Roma? -
@sogeking97 si il bunker . No il gruppo telegram mi manca, non sapevo nemmeno esistesse.
-
@3Isabel0 No no, ahah una cosa tranquilla, niente diventare GROSSO, mi alleno per stare meglio fisicamente e mentalmente ma niente di particolare
@demon23 No, sono di Roma, ma ancora molto livello base del calisthenics.. principalmente mi alleno più con i pesi ma non per fare gare o per diventare enorme -
@3Isabel0 allora già che ci sei ti mando questo sconto esclusivo per i crossfitter di Roma che scade tra poco.
-
@sogeking97 usato, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet