Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@AsterAsterix no, non lo confronto anche perchè da appassionato di tecnologia e da studente di ingegneria infomatica so bene che ipad non ha rivali (anche se poi per programmare vado di computer).. ho chiesto più che altro perchè sono sempre stato nel mondo android.. anche se ho provato e riprovato mille cose apple, ma più che come andava mi interessava capire un po' il taglio di memoria poichè per me ora come ora non caricandolo più di tanto come lo faccio su un telefono mi basterebbero 64gb, volevo capire un po' il sistema quanti ne occupa con le app predefinite ecc.. tutto qui
Comunque mi affascina da tempo, probabilmente se lo prenderò (al 90%) prenderò il 2018 ma da 11"
@fucilator_3000 Per la tastiera io ne avevo vista una su amazon di terzi che ha retroilluminazione a 7 colori e fa anche da cover, ma credo questa succhi parecchia batteria, il problema di quella originale è che provandola non mi attira più di tanto, ci sarebbe anche quella logitech come dice @ningiac che non mi sembra male.. -
Credo che abbia batteria integrata quella che dico io... o via usb c
Ad ogni modo non credo troppa batteria
-
Questa sera ho ordinato lui, mi servirà per tenere sotto traccia i vari allenamenti, sonno ecc.. (ma in maniera blanda)
Ho preso inoltre un Huawei Mate 20 lite a mia sorella che l'altro (Huawei p8 lite) ormai é andato
-
@TottiGol Io lo stavo tenendo d'occhio da un po', pero Tizen mi sta un po' stretto, visto il non proprio eccelso supporto alle app, credo che aspetterò uno smartwatch di google ( si vocifera di un Pixel watch) perchè per ora tutti quelli che montano wear os non mi fanno impazzire. Esteticamente lo ritengo il migliore in ogni caso, attualmente è uno dei migliori
-
@TottiGol
Lo tengo da un anno e mezzo, ottimo! Ti consiglio però un cinturino migliore e più bello. -
@Ninjandrea si, Tizen non é il massimo ma con il 4.0 hanno messo un po' di novitá, ok rimane scarno di app, ma wear os non é tanto meglio in fatto di godibilitá del sistema al momento.. io l'ho preso su amazon e quindi se non mi soddisfa provandolo, lo rimanderó indietro, in realtá avrei voluto prendere il Galaxy watch ma al momento non é più disponibile, ed io su tecnologia acquisto sempre su amazon per maggiore affidabilità dello store, ho preso questo spettacolo di orologio più per la bellezza, sportivo ed elegante.
@Ninjaboy7-7 E come dici tu, se abbinato ad un buon cinturino, migliore di quello base può diventare uno spettacolo per gli occhi, a parer mio anche con un estetica migliore rispetto al Galaxy watch. Comunque si prenderó un cinturino se non 2 migliori rispetto al base
-
@TottiGol ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Questa sera ho ordinato lui, mi servirà per tenere sotto traccia i vari allenamenti, sonno ecc.. (ma in maniera blanda)
Ho preso inoltre un Huawei Mate 20 lite a mia sorella che l'altro (Huawei p8 lite) ormai é andato
Ma un Amazfit (sarebbe Xiaomi)?
È uscito poco tempo fa l'ultima versione mi sembra si chiami Sport e qualcosa.
Io ho avuto il Peace 2, è assurdo!!
-
Per chi ha prodotti Apple
Sapete l'assicurazione entro quando va fatta? Parlo della Apple Care+
Sul sito mi sembra di avere capito entro 60gg dall'acquisto
-
@fucilator_3000 si l'ho provato ma non mi convince più di molto. Molto probabilmente in futuro quando tornerà in stock prenderò un prodotto xiaomi.. ma sarà il notebook pro i7/16gb
Per quanto riguarda gli sportwatch/smartwatch non sono proprio un fan diciamo che mi piace provare tutto ciò che è tecnologia.. vediamo come va sto gearPer la Apple Care+ io sapevo entro i 60 giorni, o almeno così l'ha dovuta fare anche un amico
-
@fucilator_3000 Confermo anche io: entro 60gg al massimo.
-
@TottiGol ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@fucilator_3000 si l'ho provato ma non mi convince più di molto. Molto probabilmente in futuro quando tornerà in stock prenderò un prodotto xiaomi.. ma sarà il notebook pro i7/16gb
Per quanto riguarda gli sportwatch/smartwatch non sono proprio un fan diciamo che mi piace provare tutto ciò che è tecnologia.. vediamo come va sto gearPer la Apple Care+ io sapevo entro i 60 giorni, o almeno così l'ha dovuta fare anche un amico
Ti ringrazio
Io Smartwatch non sono un gran fan, preferisco orologi classici.
Junghans Max Bill nero
TAG Heuer Acquaracer azzurro
Oris Atelier Automatic Calibre 111
Sono i miei preferiti della (piccola) collezione
-
@fucilator_3000 Di nulla, si anche io non sono un gran fan al momento.
-
@TottiGol bello! Che sport fai per curiosità?
-
@3Isabel0 mi alleno sia a corpo libero (iniziato poco fa) che palestra, quindi con pesi ecc..
-
@TottiGol per corpo libero intendi calisthenic? ti alleni all'aperto?
-
@3Isabel0 si, calisthenics ma per ora ci vado leggero perchè principalmente mi alleno con pesi..
-
@TottiGol sala pesi, intesa come bodybuilding per diventare GROSSO, e calisthenics non vanno d'accordissimo fra loro se hai come obbiettivo qualche gara. In bocca al lupo, divertiti e facci sapere a quando il primo muscle up.
-
-
@demon23 crossfitter romana, comunque #teammaniaperte.
-
@demon23 pugliese presente , calistenico non ancora ma ci stiamo applicando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet