[6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€
-
@tartaninja no, lo sconsigliamo caldamente.
-
@davide ha detto in [6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€:
@tartaninja no, lo sconsigliamo caldamente.
ok ok....allora proseguiamo con gli odiossisimi +/- 0,50 di Betflag
-
ovviamente la prima partita della multipla bonus era chelsea - west ham , pareggio a 6 .. bancata arrotondata allo 0,5 inferiore...
tanto vuoi che esca un X a 6...
taaaac -
ma la multipla va giocata sulla sezione exchange o sport??
-
@lepre56 sport
-
entrambe devono essere quota minima 1.5??
-
@lepre56 basta una delle due.
-
@lepre56 pare non sia necessario, c'è chi ha giocato 1 partita sotto l'1.5 e gli è stato scalato il bonus
-
ops,
ho bancato la seconda su betfair exchange invece di betflag... e la stanno giocando.
Cosa consigliate di fare?
Lascio perdere oppure piuttosto cashout in perdita e banco su betflag? -
@rollingstones il cash out non annulla la bancata, semplicemente punta (quote azzurre). Ma comunque aiuta secondo me, per far vedere che non è stata una cosa intenzionale. Io farei così, la perdita dovrebbe essere accettabile.
-
@rollingstones ormai lasciala, anche se fai cashout è comunque in rischio.
Cerca di fare più attenzione -
@davide se non me lo considerano giocato come bonus, no problem
Piuttosto non vorrei mi limitassero per questo motivo -
Sembra che le partite siano state comunque refertate correttamente giocandole col bonus. Incassati i 5 euro.
Spero tutto sia andato per il meglio. -
scusate come segno nel profit traker la vincita del punta (blu) in exchange ? Ho messo 10 e nell'exchange ho una vincita da 2,4€ ed in betflag ho un -2,7€ di bancata ...grazie
-
@dadoo metti 10 su pagato 0 su bonus 12,4 su incasso punta e -2.7 incasso banca
-
@limitless ha detto in [6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€:
@dadoo metti 10 su pagato 0 su bonus 12,4 su incasso punta e -2.7 incasso banca
perfetto grazie.... mi è andata bene su questa ma solo perchè mi son ricordato tardi di bancare la seconda partita del bonus , quindi era in live e la quota banca si era ulteriormente abbassata quindi chiudo con un +7€
-
con l'odds di betfair sport e betflag exchange non mi trova niente, cosa faccio?
-
@taccio96 aspetti , mi sembra che comuqne abbia scadenza 7 giorni, tranquillo che qualcosa la trovi
-
@camice84 scade domani sera ahah se è una cosa temporanea nessun problema aspetto
-
@taccio96 ma non si vedono proprio le quote, cerca c'è una discussione apposta per segnalare le quote dell'oddsmatvher non funzionanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet