[6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€
-
scusate come posso sfruttare il bonus con il punta-punta invece che bancare su betflag?
-
@paolo88 lo avevo chiesto io ieri, qui trovi le istruzioni
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@paolo88 Utilizzi il multiplicatore, se trovi una buona copertura con il punta punta guardi il rating e imposti una bancata in modo che coincida. L'importo che dovrai puntare poi è pari alla responsabilità
-
Fra l'altro se riesci a trovare qualcosa potresti darmi una mano?
Mi sto confondendo coi calcoli cercando di contropuntare puntare su Giocodigitale @.@ -
Per il futuro. A me mi è arrivato il bonus nonostante avessi bancato qualche giorno prima la juve.
-
@nicco2602 volevo scrivere più o meno la stessa cosa: mi hanno accreditato il bonus nonostante avessi fatto cashout sulla mia puntata ( che equivale a una bancata a quanto pare).
-
@dantealighieri Sommo Poeta, ancora una volta sei risalito dagli inferi!
-
Sarà stato un errore di betfair, perchè i termini e condizioni erano chiari, non era possibile bancare
-
@agron sono dovuto uscire questa notte faro' tutto
-
Bonus anche a me nonostante avessi già bancato sulla stessa partita
-
@chopin ha detto in [6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€:
@agron selezioni 2 eventi e inserisci la somma da giocare nel rettangolo con scritto doppia
Cosa non riesci a fare, magari riesco a darti una mano, che dal nick/nome mi sa siamo pure paesani
-
@Anonymous @Davide semplice curiosità, ma in fase di riscossione bonus dopo aver puntato in multipla con betfair sb, vi sembra proprio "illecita" l'azione di bancare la prima e poi la seconda gara con bfair exchange ? posso capire puntare e bancare una singola, ma puntare una multipla e bancare una singola non mi sembra proprio di dare nell'occhio....voi che ne pensate ?
la mia riflessione nasce dal fatto di essere costretto ad usare betflag per bancare con i suoi odiosissimi arrotondamenti per eccesso o per difetto
-
@tartaninja no, lo sconsigliamo caldamente.
-
@davide ha detto in [6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€:
@tartaninja no, lo sconsigliamo caldamente.
ok ok....allora proseguiamo con gli odiossisimi +/- 0,50 di Betflag
-
ovviamente la prima partita della multipla bonus era chelsea - west ham , pareggio a 6 .. bancata arrotondata allo 0,5 inferiore...
tanto vuoi che esca un X a 6...
taaaac -
ma la multipla va giocata sulla sezione exchange o sport??
-
@lepre56 sport
-
entrambe devono essere quota minima 1.5??
-
@lepre56 basta una delle due.
-
@lepre56 pare non sia necessario, c'è chi ha giocato 1 partita sotto l'1.5 e gli è stato scalato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet