[6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis
-
-
Ottima, dalle puntate potenziate live sul tennis escono sempre fuori i 3€ giornalieri e se c'è qualche disallineamento di quota, anche di più. Inoltre giocano in orari comodi e spalmati in tutta la giornata
-
Un consiglio su quanto giocarle in Live? Non ho mai fatto il tennis quindi non conosco bene
-
Buongiorno... Scusate non ho mai fatto una promozione del genere... Si deve fare la puntata entro le 11 di oggi?
-
@lia puoi farla durante la live di una qualsiasi partita di tennis della Coppa Davis di oggi. Ogni giorno del periodo promozionale puoi fare una scommessa live con la puntata potenziata
-
@ninjagu dopo la Miami open questi orari mi sembrano un sogno ahahaah
-
@davide quindi posso farla anche nel pomeriggio...? Visto che ora sono al lavoro... Volevo provare visto che non l ho mai fatta...
-
@lia se ci sono partite nel pomeriggio sì dai una occhiata ai palinsesti nei link presenti nelle istruzioni
-
@davide va bene Davide ti ringrazio... Le partite di tennis cmq sono sempre presenti in tutti i bookmaker... Giusto? Volevo fare un punta punta...
-
@chomp96 ha detto in [per tutti] Unibet Coppa Davis potenziata:
@rusty nel tennis ci sono vari momenti in cui le quote sono stabili, quando si trovano su un risultato dispari, es 1-2, ce 1min di pausa, e a fine set, solitamente comunque conviene giocare su mercati che sono più stabili, come gli under/over set successivo, es se stanno giocando il 1°set giochiamo sugli under/over del 2°set, oppure sui game successivi, es. se stanno 2-1 in quel momento stanno giocando il game 4, noi scommetteremo sul 5°
-
@andrea320 Ahahahahah si infatti, tra l'altro le potenziate di Unibet sono sempre gradite
-
consigliate di bancare o c'è qualche book buono per contropuntare? premetto che non ho mai fatto il tennis
-
Ciao ragazzi scusate visto che gioco per la prima volta il live tennis per giocata potenziale cosa si intende ? Grz
-
@Napoli1926 è un normale punta-banca solo che la quota del punta viene alzata grazie alla potenziata del 20%, devi selezionarla te dopo aver scelto l'evento
-
Bet365 non quota le scommesse U/O 2° set
-
Questo post è eliminato! -
@rick ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
Bet365 non quota le scommesse U/O 2° set
Non posso guardare ancora. Quando avrò conferma, avrete un ninja morto
-
@pippo0812 adesso sto vedendo Seppi-Pouille che le quota. Peccato che continuino a sospendere entrambi i book...
Edit: fatti i primi 2€, ma che fatica!
-
provate Zverev/ ferreri appena fatti 7€ circa
-
@mourinho90 su cosa hai puntato? hai bancato o contropuntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet