[6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis
-
@taccio96 testa a testa
-
@taccio96 devi andare su under over secondo set e andare a trovare l'over e under più profittevoli, dopodichè, devi cliccare sulla maggiorata, inserire punta/puntate e le quote metti 50€ su unibet( che è il massimo) e ti dice tutto.
-
@cicciobello ti piace il rischio
-
@rick diciamo che Zverev ha la tenuta mentale di un lattante, ha breakkato al primo game e non ci ho pensato due volte a puntare su Ferrer.
E infatti è arrivato subito il controbreak :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
io non riesco a trovare guadagni così elevati
-
@taccio96 io mi sono accontentato di 2€, con i book in preda a convulsioni da sospensione delle quote. Guarda gli U/O del 2° set.
-
@Rick infatti ho trovato solo 1,5 o 0,6.. di meglio non riesco a trovare
-
@taccio96 va a fortuna e in base al match. Se non hai mai fatto live sul tennis, ti sconsiglio il testa a testa, perchè le quote ballano fin troppo e rischi di rimanere fregato.
-
@rick sul testa a testa basta puntare uno e contropuntare l'ltro?
-
@taccio96 si, ma ti conviene farlo a fine Game
-
@taccio96 sì, ovviamente
-
fino a 50€ poi vai a puntare e ti limitano a 25€, ahah...dammi subito la potenziata max 25 e non se ne parla più
Cmq, belle quote su Gunnarsson-Mjeshtri con BFS, fatti 4 e più euri su vincente game successivo -
OGGI SI INIZIA ALLA GRANDE un bel -21 euro . niente da fa' le live tennis non ne becco una ..
-
@chomp96 ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
@chomp96 ha detto in [per tutti] Unibet Coppa Davis potenziata:
@rusty nel tennis ci sono vari momenti in cui le quote sono stabili, quando si trovano su un risultato dispari, es 1-2, ce 1min di pausa, e a fine set, solitamente comunque conviene giocare su mercati che sono più stabili, come gli under/over set successivo, es se stanno giocando il 1°set giochiamo sugli under/over del 2°set, oppure sui game successivi, es. se stanno 2-1 in quel momento stanno giocando il game 4, noi scommetteremo sul 5°
con questi accorgimenti difficilmente si va sotto, per esempio proprio qualche minuto fa cera un bel punta punta su Nadal sul secondo set under/over
-
@chomp96 lo so . ho letto pero' poi quando sono li non so come cambia tutto . appena piazzo la puntata vado in crisi . non fan per me .
-
@Chomp96 io invece faccio abbastanza fati ca a trovare quote buone, appena le confronto tempo di tornare sul sito e cambiano
-
Ma su betfair si può bancare solo uno dei due vincitori? Non ci sono altre opzione come set etc?
-
@moce prova lo sport e fare punta punta
-
+7 buono
-
+8 con il Fogna che regala sempre grandi emozioni, tra imprecazioni e gioie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet