[6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis
-
@profj94 all'inizio ci sta, ma io invece sono novizio a periodi, a volte faccio cose assurde e altre faccio solo ca****e hahaha
-
@chomp96 comunque penso siano individuali ma provvisori. Ad esempio a me è già successo con il rugby ed un altra promo (mi sembra era una di quelle sul calcio) di essere limitato, ma sull'ultima di Miami ero ok.
-
@valdivia11 chi li capisce è bravo
-
@chomp96 ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
@valdivia11 chi li capisce è bravo
giusto per togliermi la curiosità, ho puntato su un testa-testa che generava 0,50 €.... e quelli str.... mi hanno accettato tutti i 50....boh!
-
Ragazzi voi le vedere su betfair le live di Davis Cup ora?
-
oggi su quale match conviene puntare?
-
@leodyn su quello che si guadagna di più
-
@marekforza eheh XD però ho notato che molto dipende dal match.. ieri seguivo tennisti sconosciuti e non si riusciva a guadagnare neanche 1 centesimo.. mentre la scorsa settimana puntando match tra quelli più famosi il guadagno toccava i 5 euro.. è una teoria plausibile?
-
@leodyn no, a me è capitato sia di fare buoni guadagni sui big che sugli sconosciuti. L'unico vantaggio puntando su un big match è che hai la diretta streaming.
-
@marekforza mi aiuteresti a capire come scommettere al meglio sul tennis live? io solitamente prendo under over che hanno quote simili, ma non sempre mi danno un guadagno
-
@leodyn non c'è una regola fissa, sugli u/o ho trovato guadagni maggiori con le quote "lontane" tipo 4/1,33, invece sui t/t sulle quote vicine in match equilibrati con cambi "del favorito" ad ogni game.
-
Scusate ho un dubbio, se su betfair la quota del punta al momento è per esempio 4.2 e la quota del banca è 4,6... Se bancassi a 4,2 in teoria non dovrebbero abbinarmeli subito visto che la quota migliore per il punta è 4,2?
-
@gosh99 no, perché la quota migliore per il punta è 4.6 e la quota migliore del banca è 4.2. Il ragionamento è contrario rispetto al tuo
-
@gianjj Ma chi vuole puntare vede 4,2 come quota migliore o no?
-
e niente anche oggi +10
-
mmm non riescoa trovare book decenti mannaggia...
-
@marekforza ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
e niente anche oggi +10
+10 di guadagnoooo.....che superquota hai giocato ?
-
è scomparsa la scommessa di fognini o mi pare a me? ora che è iniziata live non c'è più
-
@tartaninja under over primo set, quota live già presente su unibet, quota prematch su bet365 (nadal-zverev)
erano agli scambi di riscaldamento -
@gosh99 sì perchè chi banca ha proposto quella quota. E' come un mercato di domanda e offerta insomma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet