[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Ma più avara no? 1€ PRIMA del wagering. Poi hanno un palese bug di M che risolverlo anche no... Cioè vai da mobile, giochi. Chiudi il gioco, provi a riaprirlo e "il sistema non è disponibile". Da lì in poi non si aprirà mai più neanche in modalità desktop. C'è da passare al pc. Bug presente da sempre per me.
Edit. E da un euro in wagering ho sbancato. 9.50€
-
@Rick @ayeye ma a che roulette live giocata? Fatto 10 euro dalla slot, e riprovato su Immersive live. Incredibilmente e’ uscita sempre la stessa terzina (naturalmente non la mia). Dopo gli 11 neri di fila di ieri, credo proprio abbiano un sistema per non farmi vincere neanche un giro alla spot, altro che live.
-
Ma quindi il bug non fa sì che si possa recuperare il deposito sulle Scommesse Sportive?
-
@sim1985 io ho usato la immersive
-
+19, benissimo
-
@siggian sì, lo puoi utilizzare per le Scommesse. Il discorso roulette è solo per coloro che sono limitati nella sezione Scommesse
-
@anonymous Ah perfetto, tutto quadra , grazie
-
ragazzi, ho fatto +12,64 dai giri gratis.. come mi consigliate di procedere? io vorrei fare casinò..ma con quale strategia?
-
@ignaziog è scritto nella guida
-
Ma i 30 del deposito sono vincolati alle slot?
-
@black concordo... facile perdere tutto alla roulette, preferisco la slot 100 volte. Dalla mandata precedente ho ottenuto 4 bonus da 20€, 3 praticamente bruciati e solo con l'ultimo sono riuscito a tirarci fuori una ventina di €.
Comunque alla slot sto avendo una sfiga pazzesca... anche questa volta esco con un misero +3.59€. A Gonzo no mi esce un gioco extra da un mese idem starburst... mah -
@claudio89n Assolutamente No, puoi giocarli dove vuoi....
-
13 euro rigiocati in 20.63 finali gioco digitale ti amo
-
"Purtroppo al momento il gioco non è disponibile, scegline un altro". Ragazzi, andateci piano :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Finisco con un +17, non mi lamento.
-
@rick grazie risolto grazie veramente
-
@andrea84 alla fine hai rigiocato le vincite alle slot o al casinò live? Ho 10 euro bonus e non so dove rigiocarli
-
@paciodavide Ho giocato alle slot. Avevo 25 € e ho fatto +17, compreso l'euro speso per rendere prelevabile il deposito col metodo della roulette.
-
Esco con un +6,48 euro, considerando che partivo da 7,98 non è male dai
-
@andrea84 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet