[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
ho 500€ e le carte sono tutte verificate
-
@feresposito91 allora prova a depositare direttamente con carta
-
quando può durare la limitazione di gioco digitale? oggi mi sn accorto che ho limite di 2€!
quindi non so se depositare voi che consigliate? grazie -
@feresposito91 togli la spunta, prima di depositare, su "imposta accordo di pagamento"
-
Ragazzi ho avuto +26 euro dalla slot ma ho limite di puntata 2 euro quindi come posso fare il deposito lo gioco tutto alla slot? sperando di perdere poco?
-
@ornellatop63 Non credo sia la giusta soluzione, dovresti controllare il metodo della roulette. Aspetta altri consigli dai ninja più esperti (io non ne so molto a riguardo
-
@ornellatop63 dai un'occhiata qui, magari ti è utile. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
Sto incredibilmente facendo un pacco di soldi coi giri gratis (mai successo prima e sempre odiato Starbust).
Sono già oltre 20 € e mancano una ventina di giri gratis.
Come mi consigliate di pulire?
Slot o metodo della roulette? -
Ma più avara no? 1€ PRIMA del wagering. Poi hanno un palese bug di M che risolverlo anche no... Cioè vai da mobile, giochi. Chiudi il gioco, provi a riaprirlo e "il sistema non è disponibile". Da lì in poi non si aprirà mai più neanche in modalità desktop. C'è da passare al pc. Bug presente da sempre per me.
Edit. E da un euro in wagering ho sbancato. 9.50€
-
@Rick @ayeye ma a che roulette live giocata? Fatto 10 euro dalla slot, e riprovato su Immersive live. Incredibilmente e’ uscita sempre la stessa terzina (naturalmente non la mia). Dopo gli 11 neri di fila di ieri, credo proprio abbiano un sistema per non farmi vincere neanche un giro alla spot, altro che live.
-
Ma quindi il bug non fa sì che si possa recuperare il deposito sulle Scommesse Sportive?
-
@sim1985 io ho usato la immersive
-
+19, benissimo
-
@siggian sì, lo puoi utilizzare per le Scommesse. Il discorso roulette è solo per coloro che sono limitati nella sezione Scommesse
-
@anonymous Ah perfetto, tutto quadra , grazie
-
ragazzi, ho fatto +12,64 dai giri gratis.. come mi consigliate di procedere? io vorrei fare casinò..ma con quale strategia?
-
@ignaziog è scritto nella guida
-
Ma i 30 del deposito sono vincolati alle slot?
-
@black concordo... facile perdere tutto alla roulette, preferisco la slot 100 volte. Dalla mandata precedente ho ottenuto 4 bonus da 20€, 3 praticamente bruciati e solo con l'ultimo sono riuscito a tirarci fuori una ventina di €.
Comunque alla slot sto avendo una sfiga pazzesca... anche questa volta esco con un misero +3.59€. A Gonzo no mi esce un gioco extra da un mese idem starburst... mah -
@claudio89n Assolutamente No, puoi giocarli dove vuoi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet