[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
A me ancora devono dare le freebet di football live weekend e rush finale
-
Ho fatto un errore spero non troppo importante: ho depositato 30€ senza inserire il codice, convinto di doverlo inserire in seguito. Come posso rimediare? E dal momento che in ogni caso, anche cercando, non ho trovato lo spazio per inserire il codice promo, dove lo trovo la prossima volta?
-
@mrdon2d Il codice promo è scritto sotto, da selezionare prima di poterlo inserire. Per questa volta prova a contattare l'assistenza, a volte provvedono loro.
-
esco con +13, e già pulito il deposito perdendoci solo 30 cent, grazie gioco dig!
-
Tra le roulette live va bene una qualsiasi?
-
Chiudo con +20,08€, non male!!
-
+1.20, ripulendo il deposito ci vado sotto grazie starbust ️
-
ma dove si inserisce il codice?
-
@feresposito91 quando depositi c'è lo spazio per inserire il codice
-
@ninjagu siiii anche per chi è un po'lento di comprendonio come la sottoscritta
-
Ragazzi ho visto adesso che ho limite di puntata 2 euro, adesso come faccio a smaltire le 30 di deposito?
-
Ragazzi, sono nuovo su GD e ho in gioco la partita con il bonus benvenuto. Ho diritto anch'io alla promozione?
-
Ripulisco 23 di bonus, esco con in +17
-
@anonymous si grazie l ho trovato, però quando deposito con paypal mi dice di aggiungere una carta di credito ne ho collegate 2 a paypal...
-
@feresposito91 ma nel saldo paypal ci sono abbastanza fondi? comunque verifica anche che le carte collegate a paypal siano verificate
-
ho 500€ e le carte sono tutte verificate
-
@feresposito91 allora prova a depositare direttamente con carta
-
quando può durare la limitazione di gioco digitale? oggi mi sn accorto che ho limite di 2€!
quindi non so se depositare voi che consigliate? grazie -
@feresposito91 togli la spunta, prima di depositare, su "imposta accordo di pagamento"
-
Ragazzi ho avuto +26 euro dalla slot ma ho limite di puntata 2 euro quindi come posso fare il deposito lo gioco tutto alla slot? sperando di perdere poco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet