[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
CONFERMO anche io: deposito non vincolato.
Se avete problemi con il wag aspettate dato che si aggiorna lentamente, dovesse non sbloccarsi tra 1-2 gg scrivete in chat e ve lo sbloccano loro (a me era successo, penso sempre connesso ai bug del sito).
Ps. evitate di scrivere in chat in 1000 con 'ma il deposito è vincolato?' grazie. -
volendo abbozzare una guida, in pratica, deposito con il codice, faccio i 100 giri, dopo? L'eventuale vincita dei giri gratuiti la rigioco in slot subito?
-
+21 tra roulette e Gonzo's. Niente male come inizio di venerdì
Per chi vuole provare il metodo della roulette live (con bug), io avevo 10€ e ho usato il metodo 1-2-3-4.
Deposito scommesso subito senza problemi.
-
6€ senza pensieri
-
@rick per metodo 1-2-3-4 ti riferisci al link postato....appena sei in positivo uscire e poi rientrare?
-
Mi confermate deposito Non vincolato e wag 1x?
-
@mr-rum sì esatto. Se hai 10€ puoi usare questo metodo:
- Giochi 1€ su una dozzina > vinci 3€ > Esci con +2
- Se non vinci: giochi 2€ su una dozzina > vinci 6€ > Esci con +3
- Se non vinci: giochi 3€ su una dozzina > vinci 9€ > Esci con +3
- Se non vinci: giochi 4€ su una dozzina > vinci 12€ > Esci con +2
E così via, continui a uscire appena vinci, e rientri sempre con 10€ (del bonus). Prima di rientrare, controllare ogni volta per sicurezza a che punto è la barra di progessione del bonus.
-
@alex6123 yes, confermato.
-
@rick c'è un post dove posso trovare questa cosa del bug?
-
-
Raga qualcuno sa come potersi rigiocare solo la vincita ottenuta dai 100 giri nel casinò?? Cioè è possibile selezionare solo quella nella slot invece dell'intero saldo reale??
-
@rick perdonami, ma è normale che nn mi fa vedere la barra del bonus che si azzera ?
e' quello il bug vero? -
@rating100x100 la barra non dovrebbe andare avanti, o andare avanti di poco, per via del bug.
-
@rick infatti io ho 11,52 e entro con 10 euro.
Ho già fatto 2 trance
e ho vinto
2 €
3 €
ma non mi ha scalato nulla
Questo metodo è fantastico!!!
La mia paura è, come mi accorgo che sto usando soldi bonus o reali? -
Confermo Wagering x1, deposito non vincolato. Ho fatto solo slot per questione di tempo, ma sfruttare il metodo entra/esci della live roulette sicuramente può fruttare di più.
+8,89€, ottimo!
Sarebbe una buona idea inserire le istruzioni per questa promo, come fatto in passato, così che venga sfruttata anche da chi non ha molto tempo per visionare il forum -
@rating100x100 guarda il saldo totale, e quando clicchi su "bonus", controlla che risulti ancora un bonus da smaltire.
-
@rick si si, ho sia un bonus da 11.52, che un bonus da 0,24 da smaltire come FREESPINSWINNINGS.....
finchè nn sparisce quello vuol dire che sto giocando con il bonus ? -
@rating100x100 a quanto è la barra di progessione? se ti dice che hai 0,24 ancora da smaltire, vuol dire che non hai più 11.52 di bonus.
-
Continuo a chiedermi cosa faccia tutto il giorno chi dovrebbe occuparsi di bug e sicurezza in GD
-
@rick sono appena entrato con 11 euro.
Li ho persi tt
Andando a vedere la barra, mi dica che sta a 17%, ma come è possibile ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet