[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Chiudo a +5 con l'immersive, meglio di niente...
-
@wayne calcola che 100 giri sono 10 euro, tu ne hai fatti più di 11 perciò ti ha pagato più del100%. Ottimo
-
Vabbè va ho capito ci provo , se mi va male anche questa volta chiudo il conto
-
@edsantullo Il bonus lo devi convertire dalle slot o da qualsiasi prodotto casinò, come è sempre stato fatto. Così sarà già prelevabile. Il saldo deposito o le vincite ottenute dal bonus puoi utilizzarle nelle scommesse.
Leggi la guida, non puoi sbagliarti. -
@fraske a vederla così hai ragione
-
Giocando sulla roulette conta solo il 20% delle giocate ai fini del wagering?
-
@sim1985 io vado con la speed roulette, che, appunto, va molto più veloce
io +14€
-
+18.53 non male direi il problema adesso è smobilizzare i 30 di deposito con i limiti a 2€
-
Uscito da starbust con +10€ ora che slot mi consigliate? Gonzo? A importo minimo cioè 20 centesimi?
-
@triter scegli una slot tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
Devo fare ancora là benvenuto come posso fare a sfruttare anche questa?
-
@savealcamo no, il deposito per la benvenuto ha un codice a parte
-
@anonymous ma sempre a importi minimi? Perché gonzo a importi minimi e primo livello sono 20 centesimi ma se aumento i livelli so va a 1 euro ... Che faccio? So che i livelli sono le linee
-
Come sempre le roulette non mi portano mai bene, +2 praticamente nessun guadagno anzi
-
@triter sempre importi minimi. Gonzo ha 0.20€ ma Aloha, Starburst e altre hanno 0.10€
-
@anonymous mi consigli gonzo da 20 o altre da 0.10 come aloah? È buona aloah?
-
ma è normale che nonostante abbia perso il bonus alla roulette, mi compaia ancora nei bonus attuali? C'è scritto che devo puntare altri 10 euro per poterlo riscuotere, fosse vero mi converrebbe visto che sono 26,88 euro, però mi sa che è un bug, che dite?
-
Io ho apertonil conto ieri ma non ho ancora sfruttato la benvenuto perche' non c'erano partite valide. Posso fare prima questa o corro il rischio che mi annullano il bonus di benvenuto ? Grazie
-
@forzabari rischi di non ricevere il bonus benvenuto. Prima quindi sfrutta la benvenuto e poi depositi per questa
-
@atalanta92 prova a contattare la loro assistenza via chat, molte volte lo sbloccano manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet