[duplicata] Betfair - RIPRENDIAMOCI IL MONDIALE!
-
@limitless ha detto in Betfair - RIPRENDIAMOCI IL MONDIALE!:
A sto punto ci conviene sperare che facciano una promo migliore per sti mondiali
a mio avviso non era malaccio! con rating alti si riusciva a mettere da parte ogni 25 eur circa 0,70/0,80 cent.... ossia 7-8 eur a settimana su 250 spesi... poi se trovate promo migliori postatele pure
tanto ormai si gratta il fondo
-
@matt Avranno avuto troppe adesioni o troppe poche adesioni. In ogni caso penso che la rimpiazzeranno necessariamente con altro.
-
@ninjagu estate scorso avevano fatto una promo incredibile che dava sia un bonus settimanale che un bonus finale, se fanno una cosa simile sarebbe perfetto, ma anche questa non mi sembrava cosi male. Combinata con la 4x10 o le potenziate di Unibet per esempio, si poteva minimizzare la perdita qualificante
-
@matt ha detto in Betfair - RIPRENDIAMOCI IL MONDIALE!:
@ninjagu estate scorso avevano fatto una promo incredibile che dava sia un bonus settimanale che un bonus finale, se fanno una cosa simile sarebbe perfetto, ma anche questa non mi sembrava cosi male. Combinata con la 4x10 o le potenziate di Unibet per esempio, si poteva minimizzare la perdita qualificante
e chi si dimentica la famosa "bet on the beach"
-
@matt Si infatti, la "bet on the beach" è stata il cavallo trainante della mia estate da neo-ninja. Detto ciò, spero che venga sostituita da una promo altrettanto remunerativa e anche divertente
-
@ninjagu rileggendo la foto che ho postato, può essere che mi stava dicendo "si è stata tolta per errore"? da studente straniero a volte mi scappano queste cose
-
@Matt posso capire che creano una promo per errore ??
-
@matt Boh, staremo a vedere
-
Assurdo creare una promo per errore, mi ricordo però che "per errore" avevano detto che avrebbero raddoppiato il bonus di una cash race. Vedremo
-
@ptcsite80 boh, o hanno creato la promo ma non doveva uscire questa settimana (meno probabile perche hanno calcolato le 10 settimane esattamente), o hanno postato la promo per tutti quando doveva essere esclusiva, o hanno sbagliato qualcosa nelle condizioni (infatti, quando era ancora disponibile, in una delle schermate si trattava di una classifica... boh)
-
Se può essere utile la promo è ancora raggiungibile da qui: https://promotions.betfair.it/it-mondiale-russia-2018
Comunque penso semplicemente che la rimetteranno quando comincerà la prima settimana di promo, calcolando che ce ne sono 10 credo settimana prossima... -
@lucario I mondiali iniziano il 14 giugno, che da oggi fanno esattamente 10 settimane
-
@matt bo, speriamo in più tardi allora...
-
Scusate, ma a qualcuno di voi fa vedere quanti punti ha?
-
@nckbet7 A me no
-
@Andrea320 Allora mi consolo... Mah, che pagina brutta!
-
la promozione si è rivelata un fake, è stata annullata ancor prima di iniziare
-
@peppe03 e non avevamo nemmeno pubblicato la guida (che comunque era quasi pronta)
-
Questo post è eliminato! -
mi confermano dalla chat che è stata annullata per il momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet