[4 - 5 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 5€ mobile ricevi un bonus
-
Ma anche se ci fosse il rigioco cosa cambia?
-
@mariolino si richia di non guadagnare nulla
-
Mi sto perdendo nella miriade di commenti anche fuori tema...io ho giocato i 5€ dopo aver fatto l'iscrizione alla Rush, la freebet arriverà dopo aver refertato la partita o subito? Grazie
-
@mr-rum i premi vengono assegnati il giorno dopo la fine della promozione, come da istruzioni
-
si possono puntare 10 euro da mobile per completare entrambe le promo in una botta sola?
-
@ward sì, ma devi prima aver accettato tutte e due le promozioni
-
@davide buono, 2 in una conviene allora
-
Hanno un problema tecnico con il tasto Partecipa:
Pablo:
abbiamo un problema e il settore tecnico ci sta lavorando
il servizio tornerà disponibile il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio. -
neanche io la trovo la promo, io però non ho fatto quella dello scommetti 10 ricevi 2 € freebet live.
Forse finchè non si completa questa l'altra non appare proprio per evitare di farle insieme?Voi che non vedete la promo avete fatto quella vecchia?
-
-
@davide Stiamo provando da mobile e a quanto pare non sono il solo a non vedere il tasto Partecipa, così ho scritto e mi hanno risposto quello che vedi su
-
io ho cliccato ISCRIVITI da MOBILE e ho scommesso a quota 3.50 su una partita di oggi ma il bonus non mi è arrivato
devo aspettare la refertazione?
-
@felsword devi aspettare il giorno successivo a quello della chiusura della promozione, come specificato nel box informativo della guida
-
@davide io non ho provato, però di solito le offerte si possono accettare dal web e poi scommettere su mobile.
Quella vecchia l'ho accettata dal web -
@ward anche io stamattina non la vedevo proprio da web, mentre da cellulare sì se vuoi essere sicuro, prova da cellulare (app scommesse) a trovarla ed iscriverti
-
Ciao a tutti vorrei sapere se aprendo la app con un emulatore di android su pc i bookmaker se ne accorgono e negano il bonus oppure fila tutto liscio .
-
Anche a me confermato circa alcuni problemi tecnici
-
@bombjack io l'ho fatto una volta e ha funzionato, però se ne possono accorgere perciò ti consiglio di perdere quel minuto in più facendo tutto con il cellulare
-
@ward ok grazie !
-
io ho aderito ieri a quella da 5€ e giocato ieri sera stesso @3,90. un operatore via chat (l'ho contattato per sapere se avevo aderito alla promozione in maniera corretta) mi ha detto che si doveva giocare 5€ sia nel primo periodo sia nel weekend per poi ricevere la carta ma secondo me aveva ancora i postumi del vino di pasquetta (almeno spero)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet