[4 - 5 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 5€ mobile ricevi un bonus
-
@carlaeugenio io ho piazzato la giocata ma
Non ho ricevuto nessuna carta.
Bisogna attendere la refertazione? -
@ginogonza sì
-
@anonymous io non capisco perché scrivono fesserie mha
-
@ginogonza scusa. piazzata la qualificante mi è si è illuminata di verde la scritta freebet su mobile... ho dato per scontato. errore
-
al momento dell'iscrizione su gd parlava anche di sabato e domenica. credete sia ripetibile o utilizzabile solo una volta?
-
@carlaeugenio ma a quale promozione ti riferisci? questa o l'altra?
-
@anonymous rush finale
-
@carlaeugenio sì, verrà poi riprosposta anche sabato. per ora però questa si riferisce ad oggi e domani
-
@anonymous grazie. me la appunto già nei promemoria
-
ma se ho ricevuto una freebet o un bonus sul deposito lo scopro dopo aver piazzato la qualificante?
Perche il bonus sul deposito non è sfruttabile? -
-
Ma anche se ci fosse il rigioco cosa cambia?
-
@mariolino si richia di non guadagnare nulla
-
Mi sto perdendo nella miriade di commenti anche fuori tema...io ho giocato i 5€ dopo aver fatto l'iscrizione alla Rush, la freebet arriverà dopo aver refertato la partita o subito? Grazie
-
@mr-rum i premi vengono assegnati il giorno dopo la fine della promozione, come da istruzioni
-
si possono puntare 10 euro da mobile per completare entrambe le promo in una botta sola?
-
@ward sì, ma devi prima aver accettato tutte e due le promozioni
-
@davide buono, 2 in una conviene allora
-
Hanno un problema tecnico con il tasto Partecipa:
Pablo:
abbiamo un problema e il settore tecnico ci sta lavorando
il servizio tornerà disponibile il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio. -
neanche io la trovo la promo, io però non ho fatto quella dello scommetti 10 ricevi 2 € freebet live.
Forse finchè non si completa questa l'altra non appare proprio per evitare di farle insieme?Voi che non vedete la promo avete fatto quella vecchia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet