Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Salve a tutti Ninja,
ho iniziato da poco a fare matched betting in Italia e ho notato che molti bookmaker non danno i bonus di benvenuto se deposito con la paypal.
Vi spiego un attimo la mia situazione.
Attualmente mi trovo in Australia e la mia carta postepay e stata chiusa per non aver pagato il canone annuo (quindi da qui non riesco a farne un'altra, cosa che mi è stata confermata anche dallo staff di Ninja), ho provato ad usare il conto transferwise ma riesco solo a depositare e non a prelevare.
La mia domanda è se ci sarebbe una banca dove aprire un conto da qui per poi poter usare la carta per i depositi e prelievi?
Ho letto che molti usano Hype ma la collegano al conto paypal, facendo in questo modo non risolvo nulla perché non riceverò i bonus di benvenuto.
Cosa mi consigliate di fare?
Qualcuno usa Hype senza averla collegata al conto paypal?
Ci sarebbero altre banche dove aprire un conto?
Grazie mille e buona giornata a tutti i Ninja. -
fatti revolut! ti fai mandare la carta fisica a casa tua in italia, e usi quella virtuale per depositare e prelevare nei siti
-
@moxluc ma sei sicuro che con revolut riesco a prelevare dai bookmaker? Ho cercato ma mi sembra la stessa di TransferWise. L’hai gia provata revolut?
-
@xela Fatti la db contocarta. Completamente gratis e mai nessuno ha avuto problemi con versamenti e prelievi. Il
problema delle carte con iban estero è che tecnicamente fai transitare i soldi all’estero e non potrebbe essere essere gradito al fisco in caso di controlli. -
@xela io la ho, oltre a bet365 in cui mi hanno detto che non funziona, l'ho usata nella maggior parte dei book senza problemi!
-
@Frisk7 a me non serve una carta con iban estero perché quando faccio matched betting da qui sono collegato ad un pc in Italia quindi è come se stessi in Italia. Semplicemente mi servirebbe una carta da poter usare per i depositi/prelievi sui vari bookmaker come se io fossi in Italia. Una carta simile alla postepay evolution, ma da poter richiedere online.
-
@xela la db contocarta ha iban italiano.
-
@Frisk7 ho dato un occhiata su internet per vedere quale è quella più conveniente e stavo pensando di aprire un Contocarta con hype. Hai già usato db? Se si, ti ha dato mai problemi?
-
@xela hype la paghi e da problema con alcuni siti. Db vai dappertutto senza problemi. Se hai iphone va benissimo
anche buddybank -
@Frisk7 proverò a fare db contocarta perché sta do in Australia non mi è possibile scaricare l’app di buddy e quindi non saprei come fare ad aprire il conto visto che funziona solo ed esclusivamente con app. Ho mandato un email per avere altre info sulla db contocarta aspetto che mi rispondano per vedere cosa dicono e dopo molto probabilmente aprirò il conto. Hai già usato db contocarta? Grazie mille delle info.
-
@Maakarov io l'ho usata e non mi ha dato nessun problema
-
ragazzi qualcuno saprebbe gentilmente dirmi che problemi da la hype? ed eventualmente anche con quali siti, grazie mille.
-
Nel frattempo che faccio le benvenuto (quindi con postepay), sto aprendo un conto paypal, ma ho letto da qualche parte che con quest'ultimo su alcuni siti si puo prelevare solo quanto depositato. A questo punto che senzo avrebbe? visto che comunque il restante non si puo prelevare con altro metodo...
-
@Fabridg in generale con ogni metodo funziona così, ovvero puoi prelevare con quel metodo solo dopo averlo usato per un deposito, per cui è normale, sarebbe la stessa cosa a situazione inverse con una postepay, quei vincoli vengono comunque applicate per norme antiriciclaggio
-
@Chomp96 ma che senso ha che posso prelevare solo quanto deposito? e se vinco?
-
@Fabridg ovviamente potrai prelevare anche le vincite, se ad esempio hai sul conto 200€ che derivano da eventuali deposito e giocate fatte con postepay, se io ora deposito per la prima volta con paypal, ad esempio 50€, gioco, e arrivo a 500€ di saldo sul conto, potrò sicuramente prelevare 300€, si dovrà poi vedere se quei 200€ dovrai prelevarli interamente con postepay o parte potrai farlo con paypal, nel caso tu abbia raggiunto quei 200€ con un deposito di ad esempio 50€, di quei 200 iniziali 150 potrai prelevarli con paypal, se invece di quei 200 su quel sito nel corso del tempo ne hai depositato 200 o più, dovrai prelevare quei 200 con postepay
-
@Chomp96 ok grazie
-
Poi paypal trattiene qualcosa per trasferire soldi dal conto alla propria carta?
E skrill eventualmente com'è? -
@Fabridg paypal in generale se sposti soldi da paypal a conto bancario non ha commissioni, le ha invece verso le carte, per skrill non avendolo non posso aiutarti
-
Buonasera a tutti, è possibile depositare su un sito di scommesse tramite skrill senza aver alcun conto/carta collegata all'account skrill? Oppure è come paypal che deve per forza essere verificato (con una carta collegata)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet