Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
sto rivalutando skrill. ho collegato secondo account che non richiede carta associata tra l'altro.. non tutti i book però permettono di associare bonus...vedi stanleybet. bataland lo prende. commissione dell'1,9% da o per carta di credito non è il max...
-
Ciao! Paypal+Carta Maestro prepagata associata a IBAN è una buona accoppiata per fate MB?
-
@Garof sì, va benissimo
-
Come mi comporto? -
@Pinkman preparati la fotocpia fronte retro del documento d'identità più l'ultimo estratto conto della tua banca e chiama un operatore così ti sbloccano il conto
Quella mail indica il limite di Paypal che stai per raggiungere di 2500€
-
@Anonymous ma che banca io ho solo una prepagata paypal e basta
-
@Pinkman devi avere comunque un documento che attesti la tua residenza. Non mi sembra vada bene l'estratto della carta.
-
@Anonymous si va bene anche l' estratto della carta
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, mi servirebbe una informazione... per quelli di voi che utilizzano la postepay Evolution... quando prelevate o caricate come metodo selezionate comunque postepay o bisogna selezionare mastercard o altro?
-
@marco Postepay devi selezionare sempre Postepay.. in assenza selezioni quindi Mastercard
-
Salve a tutti, dalla prossima settimana ho intenzione di acquistare un account premium e di iscrivermi via via ai vari bookmakers. Le varie iscrizioni saranno fatte con l'account paypal collegato ad una postepay. Incontrerò qualche problema o filerà tutto liscio?
-
@gardo filerà tutto liscio, non preoccuparti
-
@Anonymous Ottimo, grazie mille.
-
Ciao. Domanda veloce. Ho prelevato le vincite da william hill su cui avevo versato attraverso paypal (carta di credito del mio conto personale) A questo punto, i soldi prelevati da William Hill, li troverò su paypal o direttamente sulla carta di credito e quindi sul conto corrente?
Da domani invece comincio con Hype. -
@keeny ciao, li troverai su paypal
-
@Davide Risolto il problema Hype? (Che dicevano altri utenti)
Sto cercando di eliminare paypal ma non ho ancora iniziato (avendo un obiettivo di multiaccount dovrei chiedere troppi documenti alle persone anche se in famiglia per poi sbloccare paypal una volta raggiunto il limite).Ho fatto quindi hype e, non avendo vincoli di liquidità almeno ora (quindi non mi importa se ci mette 3 giorni l'accredito) vorrei sapere se comunque funziona o meno, sia per quanto riguarda la parte mastercard o quella bancaria.
(Per chi non lo sapesse hype è una prepagata tipo postepay evolution, con numero di carta mastercard e dotata di iban, ma, potendola aprire online non devo portare gente a far coda in posta..)
-
Ho tre domande da farvi:
- Io ho un conto PayPal con collegate la Genius Card e la HYPE, vorrei impostare la HYPE come predefinita (cioè la prima carta da cui prende i soldi) , sapete come fare?
- Se ad un certo punto io avessi un certo saldo su PayPal (parlo sempre del servizio web) e volessi depositarlo di nuovo su HYPE, dovrei per forza superare l'importo di 100 euro per non perdere soldi (quell'euro di commissione)?
- Avevo 17 anni quando mi sono registrato su PayPal, ho letto da qualche parte che potrebbero far storie perché ero minorenne, come posso giocare in anticipo e mandare tutto ciò di cui hanno bisogno per non ritrovarmi il conto bloccato in futuro?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Risolto il terzo punto, avevo 18 anni compiuti da appena 18 giorni quando ho fatto la registrazione, che [censored]!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet