Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Johnny in che senso far partire il bonifico? Io il collegamento paypal/conto l'ho fatto da browser web da pc, non dall'app. Il microbonifico dovrebbe partire in automatico, non devi richiederlo te come se eseguissi un bonifico da hype a paypal.
Cosa intendi "per ricaricarlo?" -
@Davide
Intendo per spostare i soldi dalla prepagata al saldo paypal.
L'unico modo per farlo che mi risulta è cliccare su "ricarca" sul sito di paypal, per far uscire un IBAN virtuale a cui inviare un bonifico (che tento di inviare dalla carta hype tramite l'applicazione)....ci sono altri modi per cui sto sbattendo la testa a vuoto? -
@Johnny non è una operazione che si fa di solito. È banalmente superflua, perchè avendo il conto collegato, paypal pesca direttamente da lì il saldo. Carta->Paypal->pagamento.
Quando invece prelevi, lo schema è: Bookmaker->prelievo su payapl->Saldo sul conto paypal.
Se vuoi avere i soldi sulla carta prepagata (solo se devi prelevarli o pagare in siti che non accettano paypal), dal conto paypal usi la funzione "trasferisci sul conto".
Saldo Paypal -> Carta prepagata.Il bonifico da prepagata a saldo non sempre si può fare, perchè si tratta di un bonifico estero dato che paypal non ha sede legale in italia, e molte prepagate e conti non permettono bonifici esteri.
-
@Davide Ah quindi anche se deposito con paypal (pescando dalla carta quando mi dà la possibilità di scegliere, nel pop-up), il sito di scommesse legge comunque che ho depositato con paypal, poi quando andrò a prelevare mi andrà direttamente nel saldo paypal....giusto?
-
@Johnny esattamente
-
@Davide Ho capisced, grazie per i lumi!
-
sto rivalutando skrill. ho collegato secondo account che non richiede carta associata tra l'altro.. non tutti i book però permettono di associare bonus...vedi stanleybet. bataland lo prende. commissione dell'1,9% da o per carta di credito non è il max...
-
Ciao! Paypal+Carta Maestro prepagata associata a IBAN è una buona accoppiata per fate MB?
-
@Garof sì, va benissimo
-
Come mi comporto? -
@Pinkman preparati la fotocpia fronte retro del documento d'identità più l'ultimo estratto conto della tua banca e chiama un operatore così ti sbloccano il conto
Quella mail indica il limite di Paypal che stai per raggiungere di 2500€
-
@Anonymous ma che banca io ho solo una prepagata paypal e basta
-
@Pinkman devi avere comunque un documento che attesti la tua residenza. Non mi sembra vada bene l'estratto della carta.
-
@Anonymous si va bene anche l' estratto della carta
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, mi servirebbe una informazione... per quelli di voi che utilizzano la postepay Evolution... quando prelevate o caricate come metodo selezionate comunque postepay o bisogna selezionare mastercard o altro?
-
@marco Postepay devi selezionare sempre Postepay.. in assenza selezioni quindi Mastercard
-
Salve a tutti, dalla prossima settimana ho intenzione di acquistare un account premium e di iscrivermi via via ai vari bookmakers. Le varie iscrizioni saranno fatte con l'account paypal collegato ad una postepay. Incontrerò qualche problema o filerà tutto liscio?
-
@gardo filerà tutto liscio, non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet