[3 Aprile] Intralot • rimborso condizionato 5€ su Juventus/Real Madrid
-
Scusate uso poco lo strumento rimborso condizionato. Saltando la fase punta e banca del mercato 1X2, ma quali quote devo mettere su punta l'opposto della condizione? Su WH da 1,70 come quota NG dal 76 minuto in poi quindi cosa significa? Quanto dovrei puntare su WH? Grazie per l'assistenza!
-
@hackbeer dovrai puntare il NO su william hill, come indicato nella guida
-
@anonymous Ma ci devo puntare 3 euro? perchè cmq la demo coincide con le stesse quote piu o meno
-
@hackbeer se il condizionato ti indica 3€ allora sì
-
@anonymous Si il NG dal 76 è 1,70 e mi dice 3 euro! ok!
-
Scusate ma in questa offerta può vincere sia la puntata che la condizione, in quel caso si ha una perdita, no?
-
@axel Perchè perdita? Becchi 1,4€ dalle quote+5€ bonus
-
@axel anche se vinci la puntata ottieni lo stesso il bonus, non vai mai in perdita
-
@ninjagu giusto scusate, pensavo fosse un rimborso
-
@davide @Anonymous Mi ricordate al volo come come si fa ad annullare una bancata senza fare il cashout totale ? Quale importo bisogna inserire nella casella punta corrispondente?
-
@siggian esattamente la differenza che ha la bancata fatta con quelal che dovevi fare. Punti la differenza
-
@davide Nono, ho bancato sul mercato sbagliato (e poi su quello giusto), devo annullarla completamente. Devo puntare quello che ho bancato?
(O meglio, dopo una bancata non riuscita si è presentata un'occasione migliore e ho deciso di cambiare la puntata, ma la prima bancata, contrariamente a quanto pensassi, era stata parzialmente abbinata ) -
@siggian sì, punta quanto hai bancato allora
-
@davide Grazie infinite
-
@Davide su william hill devo giocare su "goal partita - dal 76' minuto alla fine della partita"? è giusto questo mercato ? (la quota attualmente è 1.72)
-
@peppet93 Yes
-
Promozioncina utile per ripulire il deposito. Incredibile come lo scommettere su qualsiasi cosa succeda in campo renda questa promo a guadagno garantito.
Comunque sia, sto facendo tutti i calcoli del caso come conferma di aver fatto tutto correttamente, tuttavia mi chiedo, come mai nel calcolatore condizionato non figura l'ipotesi secondo cui la puntata vinca ma non vinca la condizione? In tal caso noto che genero un guadagno più basso di quello mostrato dal calcolatore. -
@jimmyjummo perchè questo strumento è nato per le promozioni in cui si viene "rimborsati" ovvero quando il bonus si ha solo in caso di perdita.
Se vuoi avere uno scenario completo, potresti switchare l'opzione di guadagno probabile, dove ti viene presentato anche l'esito in cui la puntata vince e la condizione si avvera. TI mostra una perdita, perchè non può sapere che comunque noi riceviamo 5€ di bonus a prescindere, quindi il guadagno c'è lo stesso -
@davide Comprendo, ti ringrazio. Dunque mi attengo agli scenari calcolati da me, in ogni caso rendo prelevabile parte di un deposito scomodo gratuitamente.
-
@Anonymous @Davide @Passenger devo puntare con wh o c'è qualcosa di migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet