[3 - 6 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE
-
@didocarlo prova a vedere se te la conteggia per entrambe
-
la freebet sulla promo da 5€ mi è stata attivata, su quella da 10€ non l ho ancora ricevuta...la qualificante è stata fatta ieri.
-
Raga la free bet è a quota minima di 2.5
-
@shadowofskull te lo ha confermato la loro assistenza? perchè nei t&c non è specificato
-
-
@shadowofskull ma l'assistenza ti ha confermato che quel bonus è riferito a questa promozione? Perchè nei t&c parlano di freebet, non di bonus scommesse
comunque punta+banca rispettando la quota minima
-
@anonymous Non ho parlato con l'assistenza ma è l'unica promozione a cui ho aderito in tutta la settimana
-
@shadowofskull questo è 2€ di bonus che danno a tutti per la prima giocata da app mobile la freebet non la vedrai mai in quel menù, ma solo nell'area scommesse
-
@shadowofskull se questa è stata la tua prima scommessa da mobile in assoluto su GD allora questo bonus fa riferimento alla promo dei 2euro bonus alla prima scommessa da mobile, che è attiva in automatico , quindi non è la freebet di questa promo
-
avete ricevuto la freebet? io no
-
@ales-remo90 neanche io, per nessuna delle 2 promo di questi giorni
-
non ho ricevuto la freebet e in chat non risponde nessuno
-
@Andrea320 @Annina la freebet la riceveremo il prossimo sabato secondo termini e condizioni (ho chiesto in chat)
-
anche io niente freebet...ora chiedo in chat...
-
mi hanno detto che lo accreditano sabato 14, perché il sabato successivo al 5 aprile secondo il tizio della chat è il 14 aprile. Gli ho detto che in italiano "sabato successivo" è quello immediatamente dopo. Mah...secondo me questi delle chat non ne sanno nulla...
-
io ne ho ricevuta una ma non so a quale promozione si riferisce se a questa o a quella precedente
-
Io non ho ricevuto ne questa ne l'altra offerta (che ora il link di Ninjabet non funziona più). Cosa dovrei fare?
-
@brunolennon contatta l'assistenza, tuttavia hanno già detto a diversi utenti che arriva il 14 aprile
-
@davide scusa, l'altra offerta quella del bonus è stata cancellata?
-
@simi1492 a quale offerta ti riferisci? la Rush Finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet