[3 - 6 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE
-
@chernobyl ha detto in [3-6 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE:
ma è possibile che la freebet sia limitata per una quota minima a 2,5?
Scusate, errore mio, ho controllato adesso e ho visto che è un bonus di 2€ che mi hanno dato per aver effettuato la mia prima giocata sullo Sport da smarthpone/tablet.
Ora che mi dovrà arrivare la freebet da 2€ potrò puntare e bancare direttamente 4€? -
@marcote stesso problema, la devi attivare direttamente dalla app, sul sito da pc non compare
-
@blackgeko @marcote quella guida l'abbiamo rimossa perchè su GD non è presente l'attivazione della promo
-
@anonymous ok, infatti non la vedo più in elenco e effettivamente non era presente nelle promozioni...
-
Ah ecco, dicevo io
-
L'assistenza mi ha consigliato di pulire la cache e la cronologia e che il fatto che non si vede può dipendere o da questo o da un problema di browser. Io non la vedo nemmeno da mobile
-
@Anonymous @blackgeko @marcote come dicevo sopra da mobile la promo c'è e ci si può registrare. il problema che ho sono odds non proprio al massimo per ora (ovviamente supponendo di beccare la freebet più bassa).edit: mea culpa, sono arrivato qua tramite il link della ricorrente e non mi sono accorto dell'offerta sbagliata
-
@bobbymunson per quella promozione scrivete qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7407/4-5-aprile-giocodigitale-scommetti-5-mobile-ricevi-un-bonus
-
scusate io devo ancora ricevere i 2€ di freebet dalla promo della settimana scorsa, ho contattato l'assistenza mi ha detto che li ricevo sabato. Posso intanto utilizzare questa promo visto che è la stessa?
-
@matteo-1991 sì, puoi partecipare anche a questa
-
Ragazzi è possibile scommettere sullo stesso match per entrambe le promo?
-
@didocarlo prova a vedere se te la conteggia per entrambe
-
la freebet sulla promo da 5€ mi è stata attivata, su quella da 10€ non l ho ancora ricevuta...la qualificante è stata fatta ieri.
-
Raga la free bet è a quota minima di 2.5
-
@shadowofskull te lo ha confermato la loro assistenza? perchè nei t&c non è specificato
-
-
@shadowofskull ma l'assistenza ti ha confermato che quel bonus è riferito a questa promozione? Perchè nei t&c parlano di freebet, non di bonus scommesse
comunque punta+banca rispettando la quota minima
-
@anonymous Non ho parlato con l'assistenza ma è l'unica promozione a cui ho aderito in tutta la settimana
-
@shadowofskull questo è 2€ di bonus che danno a tutti per la prima giocata da app mobile la freebet non la vedrai mai in quel menù, ma solo nell'area scommesse
-
@shadowofskull se questa è stata la tua prima scommessa da mobile in assoluto su GD allora questo bonus fa riferimento alla promo dei 2euro bonus alla prima scommessa da mobile, che è attiva in automatico , quindi non è la freebet di questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet