[3 - 6 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE
-
@nicco2602 Purtroppo la scommessa deve essere unica da almeno 10€, non è possibile dividere gli importi. In ogni caso i limiti sono globali, se il tuo limite è 2€, puoi scommettere massimo 2€ in totale su quella scommessa, non di più, nemmeno facendo più volte la stessa scommessa.
-
@davide Grazie. E' la prima limitazione per me, quindi non sapevo di preciso come funzionava.
-
Sulla guida si parla di marzo, ma siamo ad aprile XD
-
@chernobyl corretto il refuso
-
Ho partecipato alla promo e puntato i 10€ ma alla scheda della promo risulta ancora che ho puntato 0€, devo chiedere in chat o aspettare che termini l'evento su cui ho puntato?
-
@chernobyl deve terminare l'evento su cui hai puntato
-
Ho partecipato la settimana scorsa a questa promo, è normale che non c'è il tasto 'partecipa' ora?
-
@illyrianking può essere, se risulta attivata allora procedi con la scommessa
-
@anonymous già fatto, male che vada perdo poca roba con la qualificante.
Grazie -
@illyrianking ha detto in [3-6 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE:
@anonymous già fatto, male che vada perdo poca roba con la qualificante.
Grazieche qualificante hai giocato?
l oddmatcher a 3.50 trova solo un rating 91
-
Io quella della settimana scorsa ancora non ho ricevuto la freebet. E' normale secondo voi??
-
@allegretto hai segnalato in assistenza?
-
@davide Farò come dici, proverò a chiedere in assistenza grazie^^
-
-edit- scusate ho letto male io
-
@spadoni81 a me sembra corretta la guida, comunque si ovviamente si deve fare rf4/2
-
Questo post è eliminato! -
se provo a cliccare sulla pagina delle istruzioni mi dice "page not found", sapete se è un problema momentaneo o è stata tolta l'offerta?
-
-
come mai c'è scritto di puntare 5 euro per la qualificante, se la promo richiede di puntarne 10?
è un refuso o mi sfugge qualcosa? -
@necols dove è scritto 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet