Guadagni di Marzo 2018
-
@Anonymous @Davide si potrebbero fare queste due cose?
-
@edmond Ciao, sezione è quella che è già presente https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive, abbiamo tentato a riorganizzarla in passato ma l'utenza riteneva poco fruibile tale cambiamento.
é banale capire se una è esclusiva, trovi il tag [esclusiva] nel titolo. Se non c'è, è valida per tutti. -
@grinder
Ma perchè sul sito i guadagni delle ricorrenti di Claudio son fermi a Dicembre?
Per un nuovo lettore che inizia a frequentare il sito leggendo le guide, sembra che dopo non sia successo nulla... -
@ninjaboy7-7 abbiamo deciso di fermare il diario una volta avuto un background di 12 mesi e più, in cui sono spiegate grossomodo tutte le ricorrenti. Ad un nuovo lettore, basta seguire i link indicati dei guadagni degli utenti per capire che i guadagni ci sono sempre ogni mese
-
@davide anche se non li pubblicate state prendendo dati sui totali delle ricorrenti? sarebbe carino conoscere (su base pluriennale) quali sono i trend in base al mese
-
@zellita abbiamo lo storico di tutte le ricorrenti salvate nel database
-
@davide non tenermi sulle spine sapremo mai questi trend?
-
@zellita per ora non abbiamo in programma nulla del genere
-
@davide vado a piangere tutte le mie lacrime in un angolino...
grazie delle info comunque! -
@peppepe scusa l'invadenza, come hai fatto a guadagnere 1K con sole 46 scommesse?
-
Ciao! Io ho chiuso felicemente il mese di marzo con 300 euro e sono molto soddisfatto! Vorrei veramente ringraziare ninjabet perchè inizialmente (circa 10 mesi fa) ero molto scettico a riguardo ma mi sono dovuto completamente ricredere e grazie a i vostri consigli e i vostri aiuti chiudo ogni mese con 250 in media. Grazie!
-
Ragazzi togliete qualche dubbio a questo povero novellino i guadagni che indicate voi vengono dalle ricorrenti nella guida ufficiale o da ricorrenti trovate nel forum? Perchè da quel poco che ho visto tra le ricorrenti nella guida ufficiale c'è veramente poco o niente
-
@muskaaa entrambe + anche guadagni relativi a benvenuto che durano più settimane (esempio sportpesa, stanleybet, ecc..)
-
Il mio primo mese si è chiuso a +461 grazie alle benvenuto, sono molto molto soddisfatto.... speriamo di riuscire quando comincio con le ricorrenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet