Guadagni di Marzo 2018
-
@kerser ma mi incazzo perchè nessuno vi regala niente, avete (abbiamo) la possibilità di guadagnare tanti dlin dlin semplicemente cazzeggiando sul pc, e non ci mettete neanche un pò d'impegno. Da stamattina solo in questo 3d abbiamo spiegato 10 volte come si arriva a certe cifre e puntualmente arriva quello che, non avendosi neanche preso la briga di leggere i commenti precedenti, viene a lamentarsi e ad insinuare che i guadagni non sono reali. E mi incazzo perchè tanti avete pure bisogno di quei soldi
-
@Phileas-Fogg @marekforza si si avevo capito che non era rivolto a me tranquillo, il fatto è che l'impegno ce lo metto ma a volte nel forum mi ci perdo un po' tra le varie sezioni.
Grazie delle risposte e buona serata -
@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
dài amico, un po' di pazienza, suvvia.
tante volte mi dico: ma chi me lo fa fare? mi faccio i [censored] miei e stop, poi però penso a quel giorno quando un ninja litigava sotto un post di facebook con un tizio che insinuava tante cose, e se non fosse stato per quel ninja io oggi non sarei qui
-
@marekforza Maledetto quel Ninja che litigava allora...
-
@phileas-fogg approposito, chi era? se ti ricordi batti un colpo (era il post sulla pagina facebook CM)
-
@kerser @marekforza ,mi spiace che ve la prendete..avevo solo espresso quello che avevo notato io leggendo i post. Sicuramente sono io che non son capace
-
@marwinde capiscimi, è una rabbia positiva, che servirà a voi per raggiungere certi livelli
-
@marekforza lol, anch'io sono venuto a conoscenza di ninjabet tramite la pagina facebook di CM, e il bello e che non la seguo neanche quella pagina non so come me la sono ritrovata in home
-
@chomp96 idem, aveva messo "mi piace" qualcuno dei miei amici
-
@marwinde tranquillo all'inizio è sempre così se ti vai a vedere i miei primi post sul forum sono quasi tutte domande stupide (e non solo i primi)
L'importante è usare SEMPRE la funzione cerca prima di fare una domanda e leggere almeno i 50/100 commenti precedenti nella discussione -
@jpinkman oooookkk...GRAZIEE
-
@Chomp96 @marekforza pure io ne sono venuto a conoscenza da commenti memorabili ahahahah 1 volte al mese giro un po' di immagini e ricordo di essermi imbattuto nella tipa che si era pagata le vacanze con NonjaBet, lì per lì ho pensato: che c***o è sta roba..mi trovo qua 5 mesi dopo con 4000€ in più in tasca
un po' di tempo fa sono tornato a riguardami il post incriminato, beh un sacco di gente che parlava malissimo della pagina "ladri", "non fatevi fregare soldi", etc etc pazzesco, senza conoscere nulla ovviamente!
-
@valdivia11 io te e @marekforza ci siamo iscritti più o meno nello stesso periodo, tutti e tre grazie a commenti memorabili, coincidenze? io non credo.....
-
@chomp96 qui ci vuole un meme
-
@chomp96 allora siamo in 4 ragazzi
-
O.T. ricordate cosa diceva quel miscredente ? io si, ricordo tutto ma la perla era: cercate gente che vi banca sull'excange le vostre puntate
-
@valdivia11 grazie per aver condiviso questo tuo punto di vista, sinceramente non lo avevo considerato Sarà che sono ancora agli inizi e che oggi è la prima volta che scrivo un messaggio nel forum della community, ma al momento sono più concentrato a misurare se il matched betting effettivamente funziona e fa per me.
Per questo apprezzo molto il tuo messaggio, mi ha aperto gli occhi a qualcosa oltre i "numerini" ^^
Sarò contento di condividere con te e con il forum i miei progressi -
@pantarey oltretutto leggo ora il tuo nick, panta rei è una delle poche massime che ricordo dai miei trascorsi liceali in filosofia, una delle mie preferite tra l'altro
-
@marekforza tu sai meglio di me che cosa vuoi ottenere dal matched betting Non sono qui per dire cosa è giusto o sbagliato in termini assoluti, mi limito a descrivere ciò che ritengo giusto per me
Io la penso così:
- se parliamo di attività produttive (ossia, il mio lavoro genera un certo prodotto che ha un certo scopo), a me va bene anche guadagnare 5€/h se il prodotto mi piace e so che fa del bene alla gente. Per capirci, io sono uno sviluppatore ed i miei prodotti sono programmi software. L'attività mi piace un sacco ed il prodotto so che può semplificare la vita a certe categorie di persone, per cui sono disposto ad accettare anche compensi bassi pur di operare.
- se invece parliamo di attività speculative (ossia, il mio lavoro genera profitti a me, senza generare prodotti), mi sono imposto un limite minimo di circa 10€/h sotto il quale reputo l'attività "non degna del mio tempo". Questo valore non è il risultato di una formula perfetta, al contrario è una mia scelta arbitraria. Riflettendoci, mi sono reso conto che con il matched betting (e, in generale, con le attività speculative) sono l'unico a trarre un vantaggio dal mio lavoro. Se reputo questo vantaggio interessante, lo proseguo; altrimenti lo interrompo ed utilizzo il tempo risparmiato in modo migliore
"secondo te devo smettere?" a questo risponderei dicendoti che se sei soddisfatto e ritieni che ne vale la pena, continua pure che va bene così! Se non sei soddisfatto, ti consiglio di prenderti del tempo per capire cosa non ti soddisfa e vedere come puoi intervenire per migliorare le cose
-
@valdivia11 a quanto pare condividiamo lo stesso background da liceo e le stesse preferenze sulle massime xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet