Guadagni di Marzo 2018
-
Purtroppo il mio mese inizia il giorno 10, e non mi troverò mai con il mese solare (la mia contabilità è molto rigida )
Tra qualche giorno sfondo il muro dei 1000, ma me la sto prendendo molto comoda con le benvenuto, tendo a sfruttare tutte le ricorrenti e con una dozzina di books aperti e corretta gestione delle finanze già si riescono a fare belle cose.
Poi le somme le tirerò intorno al sesto mese.. Ora è troppo presto, e devo correggere ancora alcuni aspetti.
Tanti auguri -
@ninjaboy7-7 Ho avuto un paio di botte di fortuna alle slot già al primo mese, che hanno aiutato parecchio ad aumentare la mia liquidità. Fai conto che il 30% circa dei miei guadagni totali ad oggi viene da offerte casinò.
-
E' stato un bel mese, grazie soprattutto alle esclusive di Netbet.
Chiudo a +640€
-
Chiudo a 770 per la mia prima volta ! Grazie alle maggiorate sul tennis di unibet
-
Io chiudo il con un triste 250€ meno dei mesi scorsi, mi mantengo però in media di 300€ al mese per i primi 3 mesi di MB sia chiaro non mi lamento, domanda rapida,in questo mese in effetti ho movimentato solo i soldi dove trovavo delle ricorrenti, su altri book che davano normalmente il silenzio assoluto, mi consigliate di fare sempre dei movimenti sui vari book per farsi vedere attivo? Può essere quello il problema di un mese un po’ magro? Non dovevo ignorare alcuni book? Grazie mille delle risposte e avanti così spacchiamo il mondo
-
Il mio miglior mese, +1090 euro. Cosa curiosa è che il 90% di questi guadagni sono arrivati durante le prime due settimane. Dopo le Idi di Marzo il vuoto assoluto, anzi, sono stato capace di andare anche in perdita a causa di un errore commesso ieri sulla Live della Juve, che mi ha fatto perdere 100 euro.
-
Non posso lamentarmi di Marzo, mi aspettavo forse qualcosina in più (peccato non aver ricevuto l'esclusiva Planetwin), ma chiudo con un + 303 che al giorno d'oggi devi andare a guadagnarli in un call center 4 ore al giorno
Puntiamo sempre a migliorarci, tutti Ninja uniti, Buona Pasqua e auguro un RICCO mese di Aprile a tutti -
Chiudo il mio 2° mese da ninja a +630, frutto di benvenuto e ricorrenti e di una grossa sculata alle slot (+220)
-
grande ninjaaaaa
chiudo il mese con +318 euro.....frutto di tante riccorrenti.......qualche spicciolo sulle benvenuto......ottime le slot giri gratuiti di gioco digitale
se solo vi avessi conosciuto prima....................grazie a tutti e
buona Pasqua...... -
Chiudo il mio miglior mese con un bel +1068 grazie soprattutto a SNAI (di cui però devo terminare il rollover) ma con una grossa riflessione: è stato un risultato grandioso, ma non è stato semplice (nessuno ti regala niente)... ho speso un sacco di ore (anche 3-4 al giorno), a volte rischiando, e forse trascurando un po università e altri impegni, quindi nonostante la felicità credo che d'ora in poi rallenterò molto (non sarà facile visto che è diventata quasi una droga EHEH!) tornando a quella oretta dopo cena come facevo prima e "accontentandomi" delle 350-400 (che sono cmq piu che sufficienti) come ho sempre fatto fino a Febbraio. Detto ciò auguro a tutti una buona Pasqua e un grosso in bocca al lupo a tutti per Aprile... PS ma come fate tutti a vincere alle slot??? Io non vinco mai una cippa!!! Boh!!
-
benvenuto di netbet e 2 sue promozioni hanno aiutato molto, +1000 e rotti.
-
+402.... mese iniziato in sordina, solo qualche benvenuto vecchia per il resto ricorrenti.. poi si è ripreso, soprattutto con le potenziate tennis, quindi è finito alla grande!!!
-
+735...miglior mese da quando ho cominciato, benvenuto netbet e parecchie ricorrenti
-
@thehawk Ciao, posso chiederti come hai fatto a fare così tanto? Anche io posso dedicargli diverso tempo e sono un universitario, ho aderito a quasi tutte le benvenuto ma non ho dei guadagni così alti...
-
@kali23 Con Snai ho fatto quasi 500 euro e il resto tutto con le ricorrenti e un bel po (un centinaio di euro) anche con le prebancate delle partite, ma è una cosa super sconsigliata (che non credo farò più) perchè se le quote si abbassano ci puoi perdere un sacco di soldi (a me è andata sempre bene, ma prima o poi ti scotti)
-
@mordorsees
Ah bene. Escludendo il MB io giochicchio un pò al Lotto, mentre le slot, roulette etc. essendo "controllate" via software le ritenevo una specie di bluff, ma vedo che alcuni vincono...tenterò anche lì -
record personale a 727€ viziato da una super sculata alla roulette. bene così!
-
Chiudo il mese a circa 1500€ (guadagno di puro MB al netto delle sure). Marzo è stato oggettivamente un mese bello ricco di promo.
-
@thehawk pure per me mese ben sopra i 1000€, però più che la classica oretta dopo cena è diventato un lavoro. D'altronde se vuoi massimizzare i guadagni devi essere molto attivo sul forum e cogliere l'attimo. Mi sono accorto anche che il MB crea un po' di dipendenza e nonostante abbia già un discreto stipendio, per cui non ho strettamente bisogno di soldi, spesso mi trovo incollato al PC per ore senza averne necessità. Quasi più per dire "ce l'ho fatta anche stavolta". Obiettivo per i mesi a venire è ridurre le giocate e la presenza sul forum e concentrarmi di più sul mio lavoro (ricerca), stare con le persone più care ed uscire e divertirsi .
-
@valdivia11 quoto completamente. Per quanto mi gratifichi fare certi guadagni è innegabile che richiedono una bella dedizione e di certo non escono fuori con 30 minuti al giorno di MB.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet