Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
ma quindi è più difficile essere limitati sulle sure sui rigori se ogni book per "scelte aziendali" propone sempre le stesse quote sapendo che altri ne propongono altrettante?
-
@ward di sicuro non sono quote "errate" se vengono proposte allo stesso livello ogni settimana
poi come sempre un "abuso" potrebbe portare conseguenze, ma questo potrebbe capitare anche se puntassi sempre migliaia di euro sull'over
-
su goldbet ci sono i rigori, e anche espulsioni, su tutti i principali campionati, penso anche serie b
su intralot su serie a sia rigori che espulsioni -
@camice84 Vero. Dalla parte del NO
-
@rossoblù cosa?
-
@camice84 Hanno quote più competitive su rigori e espulsioni NO
-
Questo post è eliminato! -
-
qualche book internazionale grosso ( tipo pinnacle , 5dimes , bookmaker , marathonbet .... ) ? qualcuno ha provato a vedere ?
-
@barcollo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
qualche book internazionale grosso ( tipo pinnacle , 5dimes , bookmaker , marathonbet .... ) ? qualcuno ha provato a vedere ?
Qui entriamo nel terreno minato di ciò che è contro la politica di NinjaBet. Mi accontenterei di quelli che abbiamo di book, che già sono abbastanza per questo tipo di sure.
PS: di questi book io ho Marathon.it e i rigori li quota raramente
-
@cheesburger Giusto per capire (sono nuovo e non ho esperienza con le sure) per cifre grossi cosa intendete?
-
@francescogb Io tendenzialmente punto sui 100-300€ per book (dipende dalle quote, in casi come questi se punti 100€ su una quotata oltre i 3, devi fare una contropuntata di circa 250/300€). In 2-3 mesi non ho mai avuto problemi e gli unici book che mi hanno limitato lo hanno fatto perché sfruttavo molto le ricorrenti sul tennis.
-
@Kurumunzu 100/300 con guadagno medio di?
-
@ptcsite80 dipende, si oscilla tra il 2% e il 20% (se ti va di lusso). In media direi un 5% di guadagno o poco più.
-
ragazzi potete consigliare un po' il metodo empirico per cercare queste surebet sui rigori espulsioni senza scorrere mille partite o mercati?
si guarda se william hill o bet365 quotano il rigore si e nel caso lo quotino si va a verificare i rigore no? -
Non c è altro metodo che non andare a scorrere partita per partite delle gare di serie a e premier
-
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
ragazzi potete consigliare un po' il metodo empirico per cercare queste surebet sui rigori espulsioni senza scorrere mille partite o mercati?
si guarda se william hill o bet365 quotano il rigore si e nel caso lo quotino si va a verificare i rigore no?Cerca prima il rigore no. Quota minima per essere profittevole 1.32
-
@dado93giu il fatto è che vedo che sia bet365 che williamhill quotano raramente i rigore si.. ad esempio ora sulla serie a di stasera non c'è quota...
-
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
@dado93giu il fatto è che vedo che sia bet365 che williamhill quotano raramente i rigore si.. ad esempio ora sulla serie a di stasera non c'è quota...
Ho scritto infatti che Bet365 non li quota i rigori della Serie A.
Per WilliamHill non so, magari dato che è un infrasettimanale hanno deciso di non pubblicarle.
-
è molto utile la tua guida e capisco anche la necessita di evitare l'effetto valanga.
per ora ne ho trovata soltanto una ieri (che poi è stata pure pubblicata di là) ma nei prossimi giorni spero di trovarne altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet