Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Quel bellissimo momento in cui leggi 1650 post cerchi per 1h e mezza per poi scoprire che sono praticamente estinte o quasi le sure su rigori ed espulsioni... Grazie tempismo
-
@Dransaello ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Quel bellissimo momento in cui leggi 1650 post cerchi per 1h e mezza per poi scoprire che sono praticamente estinte o quasi le sure su rigori ed espulsioni... Grazie tempismo
Converrebbe mettere un avviso in cima alla guida dicendo "SI AVVISA CHE LE SURE SUI RIGORI ED ESPULSIONI SONO ESTINTE E/O RARE".
In questo modo diventa una semplice e piacevole lettura da fare quando si ha tempo libero
Più o meno come le guide sulle benvenuto scadute dove lo staff avvisa che non è più in vigore per i nuovi iscritti. -
@NinjaBeppe Si esatto almeno uno si risparmia di perdere del tempo per più o meno nulla, dato che si qualcosina si può sempre imparare però, non credo ne valga la pena..
-
@miticoden perchè hai scritto per i più coraggiosi?
ps. scusa se scrivo qui ma non volevo intasare il forum dedicato alle segnalazioni(non mi sembrava corretto) -
@enzo99 perchè credo sia ad alto rischio limitazione
-
@miticoden boh vabbè nel dubbio ho giocato poco ma 11€ sono sempre 11€. specie per me che ho perso 400€ questo mese per colpi bassi dei book
-
@enzo99 capita di perdere, succede a tutti, ma ti consiglio di evitare le sure se hai ancora benvenuto da fare
-
@miticoden esattamente
Al momento ho solo Stanley e betway ma fanno pietà per cui le lascio per offerte migliori (si spera) -
Buongiorno sono nuovo ed ancora ho tante benvenuto da fare, percui nn sono interessato alle sure, ma giusto per curiosità, come fanno i book a capire che stai facendo una sure? Se piazzo 100 euro da una parte 80 da l'altra come lo capiscono?
La mia è solo curiosità...Grazie -
@Fabioc possono capirlo dal flusso monetario che entra, dal fatto che non sempre riesci a giocare cifre tonde come hai scritto tu, per esempio potresti giocare una sure 101% e giochi 100€ e contropunti a 48€ (cifra insolita per uno scommettitore), e poi infine se sai tu che puoi andare in sure su quella quota, potranno saperlo anche loro stessi? Credo proprio di si
-
Buongiorno ragazzi. Stamattina ho fatto un giro sui vari book per trovare qualcosa si rigori/espulsioni... non ho trovato nulla. Per curiosità: con quanta frequenza si trovano queste "occasioni" di sure?
Grazie -
@Paolopelly sei arrivato tardi amico, sono ormai scomparse queste sure
-
@Paolopelly se ne so (quasi) ite dappertutto
-
@Yusuke Intendi per questa settimana, oppure per sempre?
-
@Paolopelly sempre
-
Chiedo scusa, ma quindi la Promo di Eurobet che offre il 100% di rimborso fino a 30€ se c'è un'espulsione, è sfruttabile?
-
@Artorias no, non lo è
-
ma se è una sure dovuta a una quota maggiorata di uno dei due book è comunque considerabile a rischio?
-
@telespalla92 Se la maggiorata non è sballata [cfr. Maggiorata del Chelsea su WH di molti mesi fa sballatissima/sbaGliatissima] nessun problema.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet