Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@siebenmik si credo di aver capito quale sia il nuovo mercato! Grazie della segnalazione
-
@InBorghese un aiutino non si può dare?
-
@l13763m eccolo che arriva
-
@InBorghese ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
ma è stato rimosso anche da William Hill il mercato rigori?
Perché rimosso?
Edit: è vero, in alcune partite è stato rimosso
Vabbè, ce ne faremo una ragione... -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Chopin ci hai preso in pieno! ecco guardavo nella sezione sbagliata ahaha
-
@InBorghese felice di averti aiutato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Già che ci siamo, tu quanto hai di limite sul book del no? Io ho circa 140 (so di essere un po' limitato...) -
@Chopin sul si 170, sul no 750
sono messo male a limiti sul si? -
@InBorghese non so, ho anche io più o meno lo stesso limite sul si...non è comunque poco, essendo una quota alta
-
@Chopin si ho controllato un po le puntate massime in giro e non mi sembrano così basse. che tu sappia wh limita sui mercati come betfair o quando limita lo fa su tutto?
-
@InBorghese temo lo faccia su tutto...ho letto di alcuni limitati a zero su wh dopo aver preso un paio di rigori a quota molta alta
-
Quel bellissimo momento in cui leggi 1650 post cerchi per 1h e mezza per poi scoprire che sono praticamente estinte o quasi le sure su rigori ed espulsioni... Grazie tempismo
-
@Dransaello ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Quel bellissimo momento in cui leggi 1650 post cerchi per 1h e mezza per poi scoprire che sono praticamente estinte o quasi le sure su rigori ed espulsioni... Grazie tempismo
Converrebbe mettere un avviso in cima alla guida dicendo "SI AVVISA CHE LE SURE SUI RIGORI ED ESPULSIONI SONO ESTINTE E/O RARE".
In questo modo diventa una semplice e piacevole lettura da fare quando si ha tempo libero
Più o meno come le guide sulle benvenuto scadute dove lo staff avvisa che non è più in vigore per i nuovi iscritti. -
@NinjaBeppe Si esatto almeno uno si risparmia di perdere del tempo per più o meno nulla, dato che si qualcosina si può sempre imparare però, non credo ne valga la pena..
-
@miticoden perchè hai scritto per i più coraggiosi?
ps. scusa se scrivo qui ma non volevo intasare il forum dedicato alle segnalazioni(non mi sembrava corretto) -
@enzo99 perchè credo sia ad alto rischio limitazione
-
@miticoden boh vabbè nel dubbio ho giocato poco ma 11€ sono sempre 11€. specie per me che ho perso 400€ questo mese per colpi bassi dei book
-
@enzo99 capita di perdere, succede a tutti, ma ti consiglio di evitare le sure se hai ancora benvenuto da fare
-
@miticoden esattamente
Al momento ho solo Stanley e betway ma fanno pietà per cui le lascio per offerte migliori (si spera)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet